Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 97 of 97

Thread: Mourinho docet

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    tagged for future

P.s. certo che dopo aver preso Vargas, che voi volevate per 2 tozzi di pane, e aver tenuto Mutu, si capisce un po l'invidia ehh, vabbe e' solo un gioco dai.
    Eh si scusa guarda sto proprio rosicando pensa che sfiga prendere Riise al posto di Vargas!

Zi Piè's Avatar

DImissioni? Buahhhhhhhhhhhhhhhhh
    Certo che a ROma le storielle ve le inventate di brutto lol , si vede che non avete un cazzo da fare tutto il giorno.

Sempre meglio dei tuoi Gomplotti e tesi stile Tom Clancy.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Se riesco ad avere una copia dei fax con la carta intestata della Fiore ti faccio cancellare l'account del forum

MUTU, che poverino quella mattina della partenza per ponte a sieve era raffreddato... sei sempre cosi informato, scommetto 1000 wayne points che tu sai bene dov'era realmente, visto che sei sempre cosi bene informato

In ogni caso non c'è problema, arrivate sotto di noi anche se si gioca con Virga titolare a sx.
    E sono pronto a scommettere una settimana di avatar ADESSO, a mercato finito della Fiore e senza due acquisti della Roma.
    Se c'hai un po di moccico del pupo del pupone va bene uguale, e' smepre storia e core de Roma eh.
    Per l'arrivare prima o dopo vedremo sul campo, io mi so fatto la mia idea tu la tua, e spero per giocare ad armi pari che compriate davvero qualcuno da qui alla fine.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Junior Grade

io mi gioco 3 mesi di avatar.
    qualche tifoso viola vuole ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Per l'arrivare prima o dopo vedremo sul campo, io mi so fatto la mia idea tu la tua, e spero per giocare ad armi pari che compriate davvero qualcuno da qui alla fine.
    Si ma io ho la forza di sostenerla e il coraggio di scommetterci sopra, te a quanto pare sei solo un chiacchierone

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Acheron's Avatar

io scommetto che la roma arriva davanti alla viola, quindi np
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Si ma io ho la forza di sostenerla e il coraggio di scommetterci sopra, te a quanto pare sei solo un chiacchierone
    è da un mese che non scommette con me
    o spera che il mercato per le altre sia chiuso o crede che la fiorentina compri cristiano ronaldo entro la fine di agosto

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567