ndr : WoW alla stessa risoluzione full effetti full tutto mi gira a 110fps nelle zone libere e 30fps in istance nel bordello-raid.
ndr : WoW alla stessa risoluzione full effetti full tutto mi gira a 110fps nelle zone libere e 30fps in istance nel bordello-raid.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
eh vabè è normale, sapessi quanti fps faccio a pacman con la 8800gt![]()
heimdalr undead warrior
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Sul mio portatile (P4 3GHz, 1.5 GB RAM, XP SP3, Radeon 9700 mobile con 128MB dedicati, quindi leggermente sopra alle specifiche dichiarate) è ingiocabile a 1024x768 (ingiocabile vuol dire che in "rvr" si freeza tutto per secondi, in exp va abb decentemente, ma scatta parecchio)
Sul fisso (e6850, 8800 GTX, 6GB RAM, Vista HP 64bit) a 1680x1050 va che è un piacere (ma ci mancherebbe altro).
Era giusto per dire che secondo me i requisiti sul proc sono un po' troppo bassi, ma direi che con un dual core a caso e una scheda video tipo 8800, 9600 non dovrebbero esserci problemi di sorta)
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
ok devo cambiare MB e proc e passare al dualcore.
Ora lo provo sul picci della mia ragazza ke è decisamente + nuovo del mio.
Tnx a tutti ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ma chi posta dicendo lo provo di qui, lo provo di la, sul mio pc va bene, sul mio male è perchè siete nella beta?
Io che non ci sono nella beta ho la possibilità di provarlo in qualche maniera? oppure più semplicemente, ho la possibilità di entrare in beta?![]()
aspetti la open beta, come me, oppure scrocchi l'account ad un amico
heimdalr undead warrior
l'open beta sarà cmq ad invito, non basta scaricare il client e provare una demo
facile che invitino vagonate di gente in ogni caso, ma la parola spetta a loro
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
ma io che ho un cesso di pc del tipo: p4 2.40ghz + radeon 9600pro 256mb + 1gb ram dite che me lo gioco? anche a dettagli minimi, basta che non scatta
picci' in firma :
il gioco e' leggerissimo con tuttissimo attivo ..
all'inizio ero scettico .. avevo kiuso le appz in bkgrd ... poi ho visto che nn cambiava un cazzo e che nn scatta nemmeno volendo ( swappatina in cambio zona 1 volta su un milione )
nn so se poi metti mille mila piggi' in rvr cmq dati alla mano daoc mucho peggio ( a parita' di condizioni )
Arriviamo al dunque della mia domanda che nn c'entra un cazzo con la beta ( cmq nda dei miei maroni : nei forum in giro si scambiano ormai foto e per poco filmati ... effettivamente a un mese dalla release e' senza senso cmq nn faccio commenti ... i pregi e i difetti di sto gioco li conosce pure mia madre) :
1) si era parlato che : paghi WAR puoi giocare anche a DAOC (info letta 1 anno e rotti fa) .. qualcuno ha sentito qualcosa ?!
2) sto cazzo di pre-order della collector ?! io l'ho preso da mediaworld ma nn vorrei trovarmi che la collector o nn me la tengono (sopn vecchio devo lavorare nn posso stare in fila ad aspettare che arrivi) o arrivi piu' tardi della release normale ( son sincero che nn me ne fotte molto della collector.. l'avevo presa per la beta ma m'hanno preso lo stesso)
Illuminatemi pleaseeeeeeeeee
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Secondo me non è giocabile, nel senso che a me scatta con il portatile (P4 @3GHz 1.5GB RAM e radeon 9700 mobile con 128MB dedicati), cmq boh provalo quando e se faranno la trial prima di comprarlo, ma preparati a cambiare PC (anche perchè ormai quello che hai ce l'avrai da 5-6 forse 7 anni o sbaglio? sei messo come lo ero io prima di cambiarlo).
Forse a 800x600 hai qualche speranza, ma è un delirio giocare con una risoluzione così bassa in un mmorpg, ti trovi le barre che ti coprono mezzo schermo..
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN