no vabbe ma se son veri questi dati son scandalosi.
no vabbe ma se son veri questi dati son scandalosi.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sono molto stupito![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Bhè che dire...siamo un paese più sano![]()
Poi scritto da repubblica che avrà arrotondato x difetto![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
in effetti sto dato e' scandaloso.
ma se e' vero allora questa riduzione di malati e' merito di vitamine e grandi miracoli di Padre Pio, S Antonio, S Rosalia ed intercessione di Papa Mazzinger oppure questo 37.1%, o rendendo meglio e più tangibile la proporzione più di 1 impiegato su 3 , indica che, la pubblica amministrazione era piena di farabutti ?
![]()
Last edited by McLove.; 7th August 2008 at 16:28.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Ma non era "colpisce solo il piccolooooh lavoratoreeeehhh"???
37,1% di piccoli lavoratori tacci loro
si ok quello che volete ma stiamo parlando di dati assurdi anzi facciamo una cosa consideriamo che sia soltanto il 20% d'ora in poi cosi non consideriamo il periodo estivo che a detta tua può falsare, hai presente quanti lavoratori sono ?
Ed ancora cercando di cadere nel meno demagogico possibile, si spaccano a gogo, e giustamente i cazzi per i precari, sai quanta gente per avere un posto "fisso" e duraturo, altro che fare l'assenteista, lavorerebbe pure ore in piu' gratis?
E' una cosa scandalosa con tutti i se e ma e che si sapeva da molto tempo chiaramente ma il grosso scandalo a mio avviso e' oltre al fatto di avere una parvenza di numeri tangibili e' il fatto che per decenni si sapeva e niente si e' fatto, da qualunque colore politico, per lenire e limitare il fenomeno.
Last edited by McLove.; 7th August 2008 at 18:06.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ahahah stardi mosa+deffo![]()
Il Mio Vangelo