![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Fai, fai pure ho le spalle larghe e grosse, incasso e rendo doppio in genere.
Oppure la cosa che volevi scrivere era esattamente l'edit cosi si pensa chissà cosa avevi scritto?
Non mi dirai che anche i soldi dati a Flamini erano tuoi? in tal caso a me spetta almeno un orecchia di zambrotta eh
![]()
Last edited by McLove.; 7th August 2008 at 18:40.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non avevo scritto nulla. Non ho editato, ho scritto direttamente 'edito che è meglio'.
Volevo stimolare un po' la tua fantasia ma a quanto pare non ci sono riuscito, peccato.
Peccato soprattutto perchè i bambini con poca fantasia sono poco saporiti, non ci sarebbe gusto a mangiarti.
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
Eppure da piccolo dicevano che avevo una grossa fantasia ed ora affascina tanto il mio essere un perenne sognatore, babbe sara' per un altra volta ma se non altro non puoi sottovalutare la bonta' della mia deduzione
Comunque per un dito mignolo di zambrotta compreso di unghia cosa mi offri? in omaggio ti do anche 3 orecchie di impiegati statali assenteisti comprati (pagati) con i miei soldi, ehh ronaldinho era troppo caro![]()
Last edited by McLove.; 7th August 2008 at 19:07.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Veramente volevo provocarti perchè ero molto incazzato con te, come lo sono con tutti quelli che usano a sproposito la parola 'comunista'.
Molti di quelli che tu e altri di destra definite comunisti non sono nemmeno di sinistra, sono dei semplici opportunisti; e io, che mi ritengo comunista, da questa cosa sono moderatamente infastidito.
Un po' come definire fascista Fini: credo che ad un fascista darebbe noia.
P.S. Non propormi calciatori o fancazzisti nemmeno a pezzi, li metto nei gulag anche così![]()
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
beh Steh io comprendo che non ti faccia piacere essere accomunato a determinata gente, nessuno lo sarebbe ma ti ricordo che fino al 1991, cioè fino a che e' esistito il Pci, L'unita' è stato l'organo ufficiale di stampa del Partito Comunista Italiano.
Se poi sull' Unita' titolano c'e' crisi e lui compra Ronaldinho su cui abbiamo già riso in tanti, e la compagna linkata da holy indica che e' stato comprato con i ns soldi, perdonami ma io chi devo prendere per il culo se non i comunisti?
E non e' meno "opportunistico" ora discoscerlo come voce comunista come molti puristi ora vorrebbero fare?
Certo non sono stato specifico la prossima volta al posto di comunisti sara' mio pregio indicare questo: Coloro che vengono soggiogati e plasmati dalla falsa informazione derivante dal organo di stampa che fu l'organo ufficiale del partito comunista italiano fino al febbraio del 91 quando si sciolse ed ora vagano dispersi in molteplici forze politiche più o meno pittoresche e colorate presenti o meno nel panorama politico del paese del sole la pizza ed il mandolino comunemente detto Italia..
Sicuramente non saro' sintetico e mi farai incazzare Alka, ma sarò molto molto preciso e faro' contento te
Al massimo possiamo trovare un acronimo o un nome sintetico e riassuntivo...che ne dici di "merde"?
(eh ora ti provoco io, una volta l'uno, no?)![]()
Last edited by McLove.; 7th August 2008 at 19:38.
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
Art.71 dal Decreto legge 112/08
In particolare le norme contenute nell’articolo – che, lo ricordiamo, sono già in vigore
dal 25 giugno – prevedono:
che per i periodi di assenza per malattia, di qualunque durata, ai dipendenti
delle pubbliche amministrazioni nei primi dieci giorni di assenza è
corrisposto soltanto il trattamento economico fondamentale: per il personale
della scuola, quindi, non sono corrisposti per tale periodo né il CIA né la
RPD, nonché gli eventuali compensi accessori.
E’ prevista una deroga per:
assenze per infortunio sul lavoro o dipendenti da causa di servizio;
ricovero ospedaliero o in day hospital;
assenze relative a patologie gravi che richiedono terapie salvavita.
che in caso di assenza protratta per un periodo superiore a 10 giorni (e
quindi anche in caso di proroga dell’assenza originariamente di durata
inferiore) e comunque dopo il secondo evento di malattia nel corso dell’anno
solare (quindi dalla terza assenza per malattia in poi) la giustificazione deve
risultare esclusivamente mediante presentazione di certificazione medica
rilasciata da una struttura sanitaria pubblica. Al di là di ogni altra
valutazione, ci si chiede se sia stata attentamente valutata la concreta
fattibilità di tale disposizione, in relazione alle problematicità connesse alle
modalità di accesso alle strutture sanitarie e ai conseguenti tempi di rilascio
delle certificazioni.
L’obbligatorietà del controllo medico fiscale per le assenze anche di un
solo giorno; si inasprisce fortemente il regime delle fasce orarie, ai fini
dell’effettuazione delle visite di controllo, per il lavoratore in malattia, che è
tenuto ad assicurare la reperibilità dalle 8,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle
20,00. Una vessazione di sapore vagamente carcerario, che concede al
lavoratore solo la classica “ora d’aria”, con evidenti e ingiustificati disagi
specie per chi non dispone di familiari in grado di assicurare le indispensabili
mansioni di assistenza.
Per quanto riguarda la fruizione di permessi alternativamente in misura
giornaliera o in misura oraria, possibilità che non esiste nel CCNL della
scuola, viene imposta la fruizione esclusivamente oraria.
Le assenze per malattia non sono computate per la corresponsione
dell’accessorio definito dalla contrattazione integrativa. E’ prevista una
deroga per:
i congedi di maternità (compresa l’interdizione anticipata) e di
paternità;
le assenze dovute a motivi di lutto;
le assenze per citazione a testimoniare o per espletamento della
funzione di giudice popolare;
le assenze per assistenza a familiare in gravi condizioni;
i permessi per i dipendenti portatori di handicap.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris