Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 119

Thread: 43 Milioni di $

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Un pò strettino come budget.

Se avessi una cifra superiore farei + o - come Bruce Wayne in nei vari Batman, in qualsiasi posto dove vado, oltre ad essere stra figo, deve essere mio, quindi potrei fare come cazzo mi pare e dettare legge, mi accompagnerei con 2-3 strafighe e arriverei in elicottero (via aerea) in super barca (via mare) e in lamborghini (via terra).

In altenativa potrei comprarmi una suqadra di calcio di serie A o simili, farmi installare sul mio pc (anzi mac che fa + figo) una specie di PC calcio con la differenza che qualsiasi operazione faccio si verifica nella realtà (alla Abramovic insomma).

Diciamo che non avrei assolutamente problemi a spendere cifre anche superiori, qualche follia me la invento sicuro
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kali's Avatar

-Sistemerei i miei,fratello e amici + intimi.
    -Investirei almeno 1/4 in qlc di sicura rendita
    -Casa in zona con piscina seria
    -Casa al mare (vedi con portico sulla spiaggia)
    -Audi R8 con tutto quello che possono metterci
    -MV Augusta Brutale S
    -Viaggi viaggi e viaggi

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

cazzo,almeno una delle cose che elencate la ho fatta gratis, alla faccia
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    cazzo,almeno una delle cose che elencate la ho fatta gratis, alla faccia
    sei andato a puttane e non ti hanno fatto pagare?

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    sei andato a puttane e non ti hanno fatto pagare?
    Guarda che se a lo tratti bene, gli offri una sigaretta, una bruschetta e un bicchere di rosso, non ti fa mica pagare.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Cosa fareste se per una botta di culo vincete questa somma alla lotteria?
    mi comprerei w2k1 forum e promuoverei Shub ad Admin
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Diventerei come Bam Margera, con parenti e amici annessi

(praticamente metto insieme 4/5 dei vostri reply)

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Cosa fareste se per una botta di culo vincete questa somma alla lotteria?
    Cambiereste città, cambiereste la vostra ragazza... la vostra vita e se vivete all'estero tornereste in italia?
    Vedendo che il jackpot di LotoQuebec di oggi è una somma tale, ho fantasticato un po... direi... che me ne tornerei in Italia. Lascrei la ragazza e andrei a vivere a Roma.

Uso una 10ina di milioni di € per investimenti vari che mi rendano possibile vivere in tranquillità con una bella rendita fissa...
    Regalo 1 milione di € per ogni nucleo familiare di parenti...
    Regalo da 500mila a 1mil di € a quelli che ad oggi sembrano veri amici...
    Con 2 o 3 milioni di € compro una casa, una boxster da usare tutti i giorni, una lamborghini per svago..una MULTIPLA per la donna
    Ed i restanti 20mil di € sono per le ...emergenze

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Mah, io ne investirei buona parte, in cosa non so, mi faccio consigliare poi :P

2-3 milioni li darei in famiglia ai parenti simpatici/non rompicoglioni

Mi comprerei una casetta modesta in varie parti del mondo e poi dedico la mia vita a viaggiare e ai miei hobby ^_^

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Una bella somma.
    Viaggi, case, macchine, costosissimi svaghi... Sarebbe però come usare i trucchi nei videogiochi, per nulla appagante. Personalmente non mi troverei a mio agio con tutti quei soldi senza averli guadagnati, perché verrebbero meno tutti i miei stimoli: finire gli studi, avere un impiego ben remunerato, investire i propri soldi e vederli aumentare.. Per quale motivo fare tutto ciò quando si hanno 43 milioni di dollari?

Oh, discorso soggettivo al massimo eh, comprendo benissimo gli insulti che mi arriveranno soprattutto da chi ha veramente bisogno di soldi, ma io la penso così.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Una bella somma.
    Viaggi, case, macchine, costosissimi svaghi... Sarebbe però come usare i trucchi nei videogiochi, per nulla appagante. Personalmente non mi troverei a mio agio con tutti quei soldi senza averli guadagnati, perché verrebbero meno tutti i miei stimoli: finire gli studi, avere un impiego ben remunerato, investire i propri soldi e vederli aumentare.. Per quale motivo fare tutto ciò quando si hanno 43 milioni di dollari?
    Oh, discorso soggettivo al massimo eh, comprendo benissimo gli insulti che mi arriveranno soprattutto da chi ha veramente bisogno di soldi, ma io la penso così.
    mavaaaccagare

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Una bella somma.
    Se quelli sono i tuoi obiettivi nella vita, ovvio che se ti danno già la "pappa pronta", gli obiettivi non ci sono +.

A quel punto potresti cmq trovarne di molti altri, cose a cui magari non hai mai pensato.

Ma è sempre un giochino ipotetico, solo 1 su Nmilioni potrà godere di quella cifra (se non crepa prima d'infarto).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Una bella somma.

ma va a cagher....

ne riparliamo quando finirai di studiare e vedrai che con la tua laurea puoi purlici il culo e dopo anni di lavoro interinale ti ritrovi con uno stipendio di 1k € con la benza a 2€ al litro e il pane a 4€ al kg.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Boh?

Probabilmente ne metterei 1/3 a fruttare in qualche banca.
    Con il resto mi farei una casa a NY ed aprirei un ristorante di cucina italiana facendo venire ogni volta gli ingredienti dall'italia.
    Poi boh... credo che realizzerei i sogni dei miei amici più stretti(non più di 2-3), e dei miei parenti
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Bah un po' troppi pochi hanno detto che li sperperebbero...

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast