a poker ci giochi per farli i milioni di $, una volta che li hai fai il pokerino con i 10 euro con gli amici
Originally Posted by Mallus
casa in montagna, camperei di rendita ma farei una vita semplice fra i boschi.
Continuerei a lavorare molto probabilmente.
Ma con una casa come Dio comanda, con una macchina per il Week end da paura e con delle ferie che solo in pochi potrebbero permettersi.
Ovviamente c'è spazio per amici, parenti, sociale, ecc. ecc.
p.s. tanto non succede, ma se succede tutto questo programma va a farsi fottere e mi gioco tutto a droga alcool e mignotte su macchine e navi costosissime, già lo so....
se mi avanzano dei soldi costurisco un bordello sull'isola di randolk, e poi vado a morire là
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io partirei per il giro del Mondo istant poi se torno mi compro una decina di appartamenti da affittare , un ristorante uno stabilimento balneare .
Una macchina elettrica , tanto non avrei il problema di arrivare in tempo al lavoro
una casa in riva al mare.
Poi viaggi su viaggi.
Un cazzo, ci vivo tranquillo io e i miei amici fino a che non muoio.
Qualche anno fa la mia idea era costruire una palazzina con 8 appartamenti piu' un megattico e una taverna gigante.
Quindi io mi sarei preso l'attico e avrei dato ai miei amici un appartamento a testa in usufrutto aggratis.
Avrei adibito la taverna ad area comune con piscina, spa, area lan ecc. ecc. dando le chiavi a tutti.
Peccato che adesso sono tutti sposati-emigrati-in procinto di comprare casa quindi la mia idea non funziona piu'.... cmq il modo di spenderli tutti lo troverei lo stesso![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
ripeto, il modo migliore è vivere come fa lui:
http://www.la7.it/approfondimento/de...ioni&video=727
http://www.la7.it/approfondimento/de...oni&video=4246
Last edited by Taro Swarosky; 8th August 2008 at 10:27.
ma dai... come se 43 mil di € fosse il top....c'è sempre da fare...certo con 43 milioni puoi vivere senza fare niente con il risultato (imho) di andare in depressione...
come si fa a vivere senza lavorare? uno investe e gestisce il patrimonio...che siano affitti, ristoranti, puttane...il lavoro c'è...
se poi uno vuole studiare con 43 mil di€ puoi permetterti di prendere 30 lauree e stare all'univ a vita e campare bene solo con gli interessi ..anche se fruttassero l'1% all'anno...