visto che l'altra giornata ho aperto il post io e poi ho vinto, ho pensato di rifarlo
Sta giornata in casa mi sparo un TA+AOW da panico
p.s. forma sotto i piedi x la seconda settimana di fila... so piu freccette rosse che giocatori -.-
visto che l'altra giornata ho aperto il post io e poi ho vinto, ho pensato di rifarlo
Sta giornata in casa mi sparo un TA+AOW da panico
p.s. forma sotto i piedi x la seconda settimana di fila... so piu freccette rosse che giocatori -.-
Spoiler
a sto giro gioco fuoricasa con l'avversaria della scorsa partita
partita scorsa pur essendo superiore e di parecchio ho sculato alla fine probabilmente perderò ho un paio di carte da giocarmi però vediamo se la fortuna è girata per sta stagione a rogna ho dato abbastanza
Premessa : MEGA GRATTATA SCARAMANTICA
Ho la forma media della squadra quasi a 6,5 .... scattato 1 difensore ke ho messo in vendita (se volete dateci 1 okkio) ...
La partita scorsa fuori casa non ho piccato per sicurezza, sto giro pic e via in casa, come va va tanto mi serve il TS per le partite dopo.
Ad ogni modo, la cassa aumenta, i tifosi son contenti ma PORCA LADRA non riesco a trovare l'ala multiskill ke cerco da 1 anno![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Io gioco contro una squadra che da domani dovrebbe essere un bot a tutti gli effetti (ho letto che a meta' campionato c'e' il reset e la formazione viene rifatta dal computer con giocatori pipponi). Spero solo sia vero visto che sabato scorso ho vinto a fatica con la stessa squadra 4-3![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Quello lo dice gia' da tempo ma fino ad ora la formazione (ed i giocatori) erano rimasti gli stessi di quando giocava il vecchio proprietario ed i risultati si vedevano visto che era secondo in classifica fino a sabato scorso![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
la forma è rimasta invariata, ne di più e ne di meno, quindi domani ancora pic e altra mazzata in arrivo![]()
Sul wiki di Hattrick ho letto che resetta le formazioni ad inizio stagione, a meta' e alla fine : http://wiki.hattrick.org/Bot
1 a 0 per me
2 a 0
2 a 1
2 a 2
2 a 3 per lui
imho piglio scoppole
imho2 piglio scoppole
imho3 iniziano le scoppole
imho4 come volevasi dimostrare eccole
-.-
pd mi so mangiato 2 goal cazzo e sto con 4 psicologi pd
Last edited by saltaproc; 9th August 2008 at 14:07.