pre:
pre:
l'adriatico il colore della foto photoshoppata non lo ebbe manco ai tempi della grande alluvione![]()
lascia perde che su flickr c'è una che il mare pare le rapide pe quanto è storta, me ne so accorto tardi, ormai è uppata e ho 0 voglia di correggere QQ, quando la stamperò la correggo, tanto per quello che tengo a flickr ormai, più che altro lo tengo come archivio per l'iphone ora (visto che è inutile tenersi i 12mpx sul cellulare)
dalla mia terrazza a roseto degli abruzzi
ma curiosità da niubbo come hai fatto a togliere gli oggetti dalla foto? tipo l'albero che della barca che appare ecc?
minchia ha deletato quei poveri cristiani che facevano il bagno![]()
Ero...
Diablo II Ingatius Necro 84 HC
DaoC Yorg Runemaster 50 pippaL5
WoW Troll Hunter 70 on Emototem
WoW Human mage 70 FullT2 on Emototem
WoW TBC Draenei shammy 80 full t5 on Runetotem
WoW TBC Human Lokko 80 on Emototem
ud Mage Runetotem on Emototem
Kantaiso ToS on Wildsoul morto
Bjark Zpakkatruzzi Zpakka on Gorthor morto
Sono...
Alla ricerca di un MMORPG decente...
_____
_____
a me non pare, cmq sia il mare quando è in una tonalità omogenea, le pietre e l'erba sono i pattern più easy da clonare
avevo anche un'altra foto solo che avevo preso nel piano "la mia ragazza-spiaggia-mare-scogli-barca", ho provato a deletare gli ombrelloni, ma per quanti ne erano, e per quanto erano vicini e pressati, non avevo abbastanza sabbia "pulita" da usare per il clone -.-
Un giorno chiediti perchè invece di stare ore davanti a photoshop non te fai degli scatti direttamente senza bagnanti / ombrelloni / passanti / barche navi e pali della luce![]()
Pare una scemenza , però col passare del tempo imho ci siamo troppo abituati a perdere troppo poco tempo nella preparazione dello scatto delegando troppa roba al post working ç_ç
la risposta è easy:
ero sulla terrazza di casa mia, mi ero alzato tardi perchè io avevo caldo, ma siccome la mia ragazza NO, ho dovuto dormire col condizionatore spento. così quando mi so alzato la gente era già in spiaggia.
2min di photoshop > ore di levataccia