Questo thread per tutti gli altri sport non inclusi altrove
Questo thread per tutti gli altri sport non inclusi altrove
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Go Rebellin GO
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
haha cancellara è ritornato su praticamente a cronometro
gli spagnoli stanno iniziando a starmi sul cazzo come i francesi -.-
Ci speravo ma vabbè... un argento è buono lo stesso.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
QQ Rebellin....
Cancellara![]()
Il Mio Vangelo
Certo visto l'arrivo un po' di amaro in bocca c'è, ma resta cmq un ottimo argento![]()
Cmq QQ sto vedendo il canottaggio....ma senza il mitico bisteccone non rende
Il Mio Vangelo
Peccato per Cancellare, se sarebbe rientrato 1 km prima per recuperare un puo magari .......
Lo aspetto alla cronometro.
Ciao.
Cosi va meglio ?![]()
Last edited by gufo; 9th August 2008 at 19:17.
per pietà gufo edita!![]()
![]()
![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
bellissima gara su uno scenario pressochè fantastico, peccato x Rebellin, certo che se ci fosse stato il grillo parlante allo sprint finale avrebbe portato a casa un altro oro molto prob.
quest'anno è proprio l anno degli spagnoli pd e pm.
cmq Cancellara --->![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bronzo Ciclismo femminile..brava in salita spaccava.
Ma come pioveva
Il Mio Vangelo
questa mattina pellielo argento nel trap, ho visto la gara e x l oro c era poco da fare, il ceco era una macchina 25/25
peccato x l alro italiano che fino a 4 piattelli dalla fine era secondo a pari merito poi si è cacato sotto e ha sbagliato gli ultimi chiudendo 6°.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()