Io spero che resti francamente, piuttosto vi darei Crespo.
Spoiler
Suazo lo vogliono dare via da Milano, e giustamente i giornali ( e Triagon ) cercano di appiopparlo a noi.
In realtà, Suazo alla Roma non serve a un cazzo e si, mi prenderei al volo Crespo.
edit:
Impariamo a leggere i giornaliLa Roma però avrebbe già in canna un piano B. Uno potrebbe portare a Suazo, l'honduregno dell'Inter. L'altro è la mossa a sorpresa che Pradè potrebbe piazzare al posto di Malouda: il nome è top secret.![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma mica mi metto a leggere gli articoli relativi ai locationho letto il titolo e ho postato per incutere il sospetto e il terrore
![]()
quindi potrebbe arrivare o suazo o il top secret... tanta fortuna![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Avatar? ma come, Aquilani è della Juve !!!
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=807932
Cmq no, non l'ho ancora cercato, a qualcosa in mente già lo ho![]()
Once upon a time....
A me importa na sega se Suazo viene o no da voi, io vedo che avete difficolta' a prendere ottimi giocatori per 2 tozzi di pane e facendo 1+1 con l'Inter che dev epiazzare Suazo e cin il pregreso di rapporti di mercato che avete con la Sfinter beh la conclusione pens sia ovvia.
Poi sicuramente non accadra', ma e' una possibilita' e forse la piu' probabile.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Se ce lo danno gratis e vuole venire a fare la terza scelta a Roma se ne può anche parlare, ma comprare un nome tanto per comprare non è esattamente la politica della Roma, considerato che quello che serve è un esterno sx, e Suazo non lo è, di sicuro non gli si pagano i 18 pagati dall'inter l'anno scorso.
Once upon a time....
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...