Questo thread per parlare dei due sport individuali "signori" delle olimpiadi: il nuoto e l'atletica
Questo thread per parlare dei due sport individuali "signori" delle olimpiadi: il nuoto e l'atletica
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Oggi inizia il nuoto. Collegamento fra una 20ina di minuti, se non mi confondo
your daily mod
si inizia con i 400 misti. Bravi gli italiani che trovano la finale dopo una stagione - a quanto pare - ricca di dubbi, e bravissima la Bianchi, classe 90, che trova il 7^ tempo di semifinale abbattendo il record italiano dei 100 farfalla di piu' di un secondo. Oggi ancora Rosolino, Colbertaldo, Filippi, Terrin e una staffetta femminile
your daily mod
felps ha gia sparato un or.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
nuoto è molto falsato hanno l'acqua fredda dicevano dai 2 ai 5 gradi di meno![]()
fedefica nei 400 mi emoziona sempre
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
con sti cazzo di costumi nuovi vanno come le schegge
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Fedefiga ha fatto merda nella finale dei 400, bella la prova della staffetta unomin 4x100 che son arrivati 4°, i primi 3 andavano come treni; inutile dire che vedere i mangiarane arrivare sececondi dopo essere stati in testa x 399,5 metri è da orgasmo.![]()
http://www.repubblica.it/2008/07/oli...oto-terza.html
pd che qqata rosikosa
pehhh non abbiamo mai provato le gare del mattino
![]()
beh effettivamente puo essere un problema, nn hanno mai garaggiato al mattino se nn in allenamento.
quest anno si è fatto cosi x esigenze televisive statunitensi.
cmq speriamo che la zoccola si rifaccia nei 200.
meno male che poi ritrattano perche si rendono conto da soli che la storia del "gareggiare al mattino" è na minchiata...
Spoiler
Beh ma come gareggiano loro al mattino lo fanno anche gli altri, diciamo ci sono andati con troppa sufficienza, immagino che si sapeva da mesi che gareggiavano il mattino.
Il Mio Vangelo
si ma magari la temp dell acqua al mattino nn è ottimale x loro, cmq un conto è allenarsi al mattino, un conto è gareggiare.
è come se le gare di Cempions si giocassero alle 10 di mattina, cambiano gli orari, le abitudini, l alimentazione ecc..i giocatori direbbero la stessa cosa.
nn è un alibi però puo essere un problema.