http://www.gazzetta.it/Speciali/Olim...ile_1008.shtml
grazie mi sa che hai ragione![]()
http://www.gazzetta.it/Speciali/Olim...ile_1008.shtml
grazie mi sa che hai ragione![]()
scusate l ot brutale ma italia-corea del sud non la fanno vedere?
ci sono i thred apposta x le olimp, cmq nn fanno vedere la diretta, piu tardi fanno la sintesi su rai 2 oppure te la puoi vedere in differita su rai sport.
cmq stiamo vincendo 2 a 0 dopo il primo tempo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
baptista alla roma per 9milioni d'euro ( 2 futuri legati però alla qualificazione in CL e alle presenze in campionato del giocatore).
direi che è un affare a queste cifre.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Guarda che risaltare in firma nel mio quote la t di torta non e' che sia uno scooppppp eh
in toscana si usa indistintamente storta o torta per dire quando una cosa non va dritta.
finito OT
Ma nel pagare Baptista tra le clausole c'e' per caso una che se Berlusconi diventa presidente dopo Napolitano vi fanno uno sconto del 10% e con i punti Coop un ulteriore sconto famiglia del 5%?
Asd poeracci
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Piu che baptista forse vi serve un miracolo
Tottenam 2 - Roma 0 dopo 30 minuti del primo tempo
ps.
la roma gioca con i titolari escluso il genio che vi fotte 5 milioni a stagione
edit.
3-0 fine primo tempo
Last edited by Kali; 10th August 2008 at 16:53.
danno 3 milioni a sto bestione... chissa aquilani che dira
p.s. lo so lo so che resta alla roma ma io ci provo sempreperche la paura dell'avatar è immensa
![]()
Spoiler
@holycoso, visto che date così tanto a poulsen e nessuno alla juve dice nulla...penso che aquilani non se la prenderà.
@kali, juve-amburgo ti dice niente ? no perchè prenderne 3 immagino sia stato piacevole lol, e poi la juve visto che fa il preliminare si presume che sia un pelo più avanti di preparazione. com'è che quando le amichevoli le perdete voi nn contano un cazzoilcalciod'estatehhhh e quando perdiamo noi, beh pownati.
......
Ne abbiam parlato di juve amburgo,la juve perdeva 1-0 fino al 93esimo,poi aspettando il fischio finale hanno preso 2 gol ridicoli,tra l'altro la partita e' stata dominata da noi nel secondo tempo e poteva finire tranquillamente 1-4
Btw dai 3-0 fine primo tempo(2 gol su 2 errori ridicoli di DDR lel),ora entra er capitano e ne fate 6 np![]()
Last edited by Kali; 10th August 2008 at 16:59.
dominata da voi ? paahuahu
scusa ma il " ne abbiamo gia parlato " s'intende tu e tuo fratello in cameretta ? -.- c'è qualcosa che mi sfugge.
fatto sta che avete preso 3 pappine, non mi sembra un dramma
la roma lo scorso anno fece schifo nel precampionato, cosa curiosa però in campionato chi vi è finito davanti ?
ma perche diamine editi sempre dopo qualche minuto ? che palle,
certo DDr fa gli errori, cristiano zanetti è stra uber e gli mangia in testa, contento kk ?![]()
Last edited by Cicoh; 10th August 2008 at 17:05.
......
Cicul poppi random come il 90% dei location quindi e' normale che tu nn sappia un cazzo
C'e' modo e modo di perdere anche in amichevole,dai che il record del milan e' a portata di mano
Ah parli del campionato scorso con noi neopromossi con ancora mezza squadra di serie B senza nessun grande acquisto in cui siamo arrivati terzi al primo colpo rompendovi pure il culo in uno degli scontri diretti?![]()
sto aspettando 2 minuti per il tuo nuovo edit >,<
ma rompendoci il culo negli scontri diretti intendi quel 2-2 acciuffato a tempo scaduto per una minchiata di cicinho o il ritorno dove l'unico tiro in porta juventino fu una punizione di delpiero ?
ma com'è che la juve per te è una NNNneopromossahh solo quando ti fa comodo? mentre in altre occasioni è la grande signora che giganteggia eccetera.
......
mi sa che tu la partita non la stai vedendo mica, sennò vedresti che 2 gol son causati da cagate di arthur, il portiere.
ops, ma dimenticavo...c'è la formazione titolarehhhhh.
kali, hai sparato un altra minchiata, eclissati per il bene di tutti.
amburgo 3, juventus ...NIENTE.
enough said![]()
......