mado gia si sente puzza di rosik![]()
mado gia si sente puzza di rosik![]()
Spoiler
oh io dando un servizio a chi nn puo vederla.
Se vuoi parlare di juve amburgo apriti 1 thread.
5-0 ora tanto per correttezza d'informazione ahuhuah
**COMPLIMENTI HAI EGUAGLIATO IL MILAN** (HOT SHOT Style)
cioè ma tu pensi veramente che io stia rosicando per una amichevole col tottenham ?
mi pare che qui si cerchi semplicemente un tentativo di far passare in secondo piano la batosta contro l'amburgo
questo è chiaramente riferito a kali, rispondere a te invece è quantomeno inutile visto che la metà dei tuoi reply sono quotate di tuttosport&aquilani che continui a dare per certo alla juve, mi sa che il rosic vero è questo![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
cmq non è che sta facendo proprio na bella figura la roma eh ...
ah bello leggiti tutti i replay prima di postare...
1° nn me ne frega nulla della amichevole della roma infatti nn ne ho parlato
2° nn mi frega niente della amichevole della juve con l'amburgo (nonostante condivida quello scritto da kali)
e soprattutto 3° la "questione" aquilani è no sfotto fra me e bakaras infatti ce pure una scommessa... e le quotate ridicole con la consapevolezza delle fonti anche loro ridicole le facciamo sia io che lui
Quindi detto questo vai a rompere i maroni a qlc altro![]()
Spoiler
ma guarda io tra l altro sarei interista.
In generale (a me personalmente) la cosa che piu mi fa rodere il culo è che una inglese random ad una italiana random oggi come oggi rischia di dargliene 3 in scioltezza.
Non è solo una questione di soldi è proprio na questione di mentalità .
Perche totthenam ed arsenal o liverpool non è che siano proprio tanto piu ricche di milan inter o juve.
Che la roma ha pochi soldi invece si sa , bella per loro che riescono ad ottenere i risultati che hanno senza na lira da spendere.
Ma sono l'unico a cui del 5 a 0 del milan contro il chelsea non frega una sega?:O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...