Page 181 of 222 FirstFirst ... 81131171177178179180181182183184185191 ... LastLast
Results 2.701 to 2.715 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Beh, Cambiasso era uno "scarto" del Real eh.
    Cambiasso l'inter lo ha preso che aveva 23 anni, era giovane, e non fu pagato nulla. Per quanto riguarda il Milan stiamo parlando di gente di 30+ anni con contratti stellari, i cui cartellini sono stati pagati 7-8 milioni di euro caduno. Emerson e Ronaldo erano pure fermi da mesi.
    Last edited by HaWk; 11th August 2008 at 12:32.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    cioè ma tu pensi veramente che io stia rosicando per una amichevole col tottenham ?
    mi pare che qui si cerchi semplicemente un tentativo di far passare in secondo piano la batosta contro l'amburgo
    questo è chiaramente riferito a kali, rispondere a te invece è quantomeno inutile visto che la metà dei tuoi reply sono quotate di tuttosport&aquilani che continui a dare per certo alla juve, mi sa che il rosic vero è questo
    più che altro la partita tra roma e tottenham si stava giocando in quel momento, tu sei andato a tirar fuori una sconfitta di qualche giorno fa (manco l'ultima partita giocata dalla juve) solo per rispondere: bliblubla anche la juve perde. un comportamento un po' immaturo

le squadre inglesi iniziano la preparazione prima,
    per quel che riguarda le coppe europee, la vittoria del manchester la scorsa CL è stato un caso, le inglesi non vincono più delle italiane in genere.
    se poi parliamo di nazionale........
    eh, c'hai proprio ragione. l'anno scorso in semifinale di champions che squadre c'erano? chelsea manchester liverpool e barcellona
    e due anni fa? chelsea manchester liverpool e milan
    è dall'anno in cui vinse il porto che c'è una squadra inglese in finale di champions e le inglesi sono le squadre che capitano più spesso in semifinale.
    direi che non è un caso che abbia vinto una squadra inglese, per di più il manchester era forse la squadra considerata da tutti come la più forte

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

@kolp: inutile ragionarci... sta sempre a rosikare ed a fare blabliblu e poi legge 1 post su 100 e risponde senza capire di cosa si sta parlando ed ovviamente tutto sempre condito con toni carini e cordiali
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    più che altro la partita tra roma e tottenham si stava giocando in quel momento, tu sei andato a tirar fuori una sconfitta di qualche giorno fa (manco l'ultima partita giocata dalla juve) solo per rispondere: bliblubla anche la juve perde. un comportamento un po' immaturo

va da se che se il thread si chiama MERCATO e io parlando di baptista ricevo provocazioni su una amichevole....posso benissimo parlare della batosta della juve quanto mi pare e piace, scommetto d'altra parte che il tuo di comportamento è sempre maturo.
    guarda caso hai il banner della juve ehheeh

che belle ste faccine
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    @kolp: inutile ragionarci... sta sempre a rosikare ed a fare blabliblu e poi legge 1 post su 100 e risponde senza capire di cosa si sta parlando ed ovviamente tutto sempre condito con toni carini e cordiali
    scoop, aquilani alla juve in cambio di cristiano zanetti e 3 euro di pizza con la mortadella.
    possibile che ti sia sfuggito? rimedio io.

"Juve muoviti! La soluzione giusta è sempre più Aquilani.
    I bianconeri hanno la grande opportunità di sferrare l'assalto al centrocampista giallorosso, ieri nervoso ed espulso nel 5-0 in casa del Tottenham. Il mancato rinnovo del contratto e il ruolo non gradito lo allontanano da Roma. Il divorzio è possibile."

(Tuttosport)

cmq sta cosa dei banner per le squadre è stata una genialata,
    così si vede subito perchè 2 rosicano e si dan manforte in un thread
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

NelloDominat's Avatar

Sinceramente preferisco prenderne 5 per tutta l'estate che fare come l'Inter degli anni passati dove l'unica coppa che metteva in bacheca era il trofeo Birra Moretti.
    Le partite estive contano come bastoni quando la briscola e' spade.
    Vedremo. Da tifoso ma soprautto da sportivo credo che la Roma non sia messa male ma nemmeno potra' lottare per lo scudetto come l'anno scorso.
    Spero ovviamente di essere smentito.

Tuttologo Estrema's Avatar

intanto in inghelterra fanno il culo alle italiane tranne che a una

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Sinceramente preferisco prenderne 5 per tutta l'estate che fare come l'Inter degli anni passati dove l'unica coppa che metteva in bacheca era il trofeo Birra Moretti.
    Le partite estive contano come bastoni quando la briscola e' spade.
    Vedremo. Da tifoso ma soprautto da sportivo credo che la Roma non sia messa male ma nemmeno potra' lottare per lo scudetto come l'anno scorso.
    Spero ovviamente di essere smentito.
    up deciso,
    chissà com'è la gente parla solo quando sono gli altri a perdere le amichevoli
    ......

scoop, aquilani alla juve in cambio di cristiano zanetti e 3 euro di pizza con la mortadella.
    possibile che ti sia sfuggito? rimedio io.

"Juve muoviti! La soluzione giusta è sempre più Aquilani.
    I bianconeri hanno la grande opportunità di sferrare l'assalto al centrocampista giallorosso, ieri nervoso ed espulso nel 5-0 in casa del Tottenham. Il mancato rinnovo del contratto e il ruolo non gradito lo allontanano da Roma. Il divorzio è possibile."

(Tuttosport)

cmq sta cosa dei banner per le squadre è stata una genialata,
    così si vede subito perchè 2 rosicano e si dan manforte in un thread

ripeto leggiti i post e poi vedrai che come ridi te a ste notizie ho sempre riso pure io... sei ripetitivo e poco fun...
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

ripeto leggiti i post e poi vedrai che come ridi te a ste notizie ho sempre riso pure io... sei ripetitivo e poco fun...

se tu la smettessi di parlare di me si potrebbe fare
    ......

se tu la smettessi di parlare di me si potrebbe fare
    mi inviti a nozze... chi mi ha tirato in ballo sei te
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

mi inviti a nozze... chi mi ha tirato in ballo sei te
    veramente sei te che mi hai ritirato fuori poco fa
    finiamola qui ok ? tanto aquilani non ci va alla juve
    ......

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

@cicoh: non mi pare di essere stato bannato n volte come te, anzi non lo sono mai stato. quindi sicuramente hai un comportamento più immaturo
    il banner l'ho messo in firma, visto che "va di moda" in questo periodo di pre campionato...
    poi tu puoi parlare del ca**o che ti pare, ma rileggendo il thread da pagina 160 e qualcosa (ero in vacanza) fa ridere come quando kali o chi scrive 2 a 0 tottenham roma (partita che si stava giocando in quel momento, tant'è che era il risultato parziale) tu parti subito con la juve che ha perso 3 a 0 con l'amburgo. questo è un dato di fatto, ora continua con le tue opinioni bliblubla

ps: se vuoi ti quoto tutta la storia, magari capisci che hai fatto un intervento del menga: "ne vogliamo parlare del 3 a 0 dell'amburgo????" quando di questa partita se n'era parlato 1 settimana prima, cioè quando è stata giocata...
    Last edited by Kolp; 11th August 2008 at 15:04.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Guarda un po cicul che avevo ragione huahuahuhua

eclissati come fanno gli altri giallorossi dai dai

intanto il campione Simic lascia il milan... in arrivo forse qlc dal cessi
    Spoiler

Page 181 of 222 FirstFirst ... 81131171177178179180181182183184185191 ... LastLast