mah nel judo ok abbiamo vinto, ma sembrava un po' spenta..cmq grandi atleti italiani
ps: nessuno sa la lotta greco romana a che ora italiana e giorno c'è?
un lo so ma..mi sa ci sfondano la...
Montano fuori agli ottavi contro lo spagnolo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Last edited by Karidi; 12th August 2008 at 09:53.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Marin ha il pisello corrosivo..ma anche l'Arcuri c'ha la potta assassina ehhh![]()
veramente chi si bomba marin vince, sono l'opposto.
La manadu finche era bombata da marin vinceva quando marin ha iniziato a bombarsi la Pellegrini ha iniziato a vincere la pellegrini(al di la del discorso possibile che state intavolando nell altro topic che non ha senso chi ha fatto sport sa perfettamente che puoi mancare ANCHE le occasioni importanti) e la manadu vuole mollare il nuoto.
Insomma c'ha il pisello gatorade o dopante semmai
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ammesso che hai ragione...
sarà il pisello a dopare...
VM 18...
Spoiler
Pensavo ci fosse qualche patata nuda nello spoiler, che delusione ç_ç
Il Mio Vangelo
potrei essere d'accordo
Vezzali: "Detassate i nostri premi"
PECHINO - Valentina Vezzali, tre volte olimpionica di fioretto, si unisce all'appello di altri azzurri e rilancia. "La medaglia olimpica arriva una volta ogni quattro anni e con lei anche il premio in denaro: io di tasse ne pago tante, non chiedo privilegi. Ma ai Giochi contribuiamo a fare grande l'Italia, e poi il premio è un riconoscimento una tantum a quattro anni di lavoro" ha aggiunto la campionessa azzurra del fioretto.
"Noi non siamo come i calciatori, i nostri guadagni non sono stratosferici: sarebbe giusto detassare i premi per le medaglie olimpiche, e non versarne la metà": Valentina Vezzali, tre volte olimpionica di fioretto, si unisce all'appello di altri azzurri e rilancia.
(fonte Repubblica)
Spoiler
Il Mio Vangelo
Sanzo Bronzo.
Il Mio Vangelo