Fosse divertentissimo, bilanciatissimo e completo non sarebbe in beta ma già uscito. Rimango ottimista per quest' autunno comunque, in beta c'ho speso svariate centiniaia di ore, divertendomi nonostante sia ancora incompleto... basta, NDA.
Alterrimo mare 10%
Abbastanza penosi 30%
Non c'è male è una betaH 60%
In pratica andrebbe già bene ma i niubbi whinano 90%
Il gioco è finito negli aspetti di base , il resto è fuffa
Il gioco è finito negli aspetti di base , peccato faccia schifo
Fosse divertentissimo, bilanciatissimo e completo non sarebbe in beta ma già uscito. Rimango ottimista per quest' autunno comunque, in beta c'ho speso svariate centiniaia di ore, divertendomi nonostante sia ancora incompleto... basta, NDA.
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Votato l'ultima opzione, il gioco è praticamente completo però tutto l'rvr è forzato.. troppe istanze con obiettivi forzati e non è ne guild wars ne daoc, non ha molto senso, è una via di mezzo mal riuscita. Personalmente l'ho escluso dai mmrpg da provare.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
a me piacerebbe molto provarlo solo che non c'è modo di trovare questa key... qualcuno che non la sta usando piu magari puo mandarmi un pm?
ciao!
basta essere iscritto con 4 o 5 account diversi alla beta, o devo fare qualcos'altro ?![]()
Sto thread dovrebbe essere chiuso o aggiornato, il gioco è leggermente cambiato da un'anno a questa parte
Originally Posted by G4
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Si aggiorniamolo per dire che e' sempre il solito scappa scappa con grafica mediocre e classi che dire sballate e poco?
3 giorni sono durato,veramente palloso e senza spessore,se la release e' questa mi sa che e' proprio finita l'era di mmorpg e ci toccherà diventare schiavi blizzard per mancanza di alternative.
Per carità migliorato e' migliorato ma siamo veramente a livelli di presa per il culo visto l'hype che gira
Last edited by Kali; 11th August 2008 at 15:15.
riguardo la grafica cmq devo dire che alcuni screenshot che vedo in giro sono veramente belli, altri invece fanno merda, probabilmente sono presi a dettagli bassi o sono screen di 6 mesi fa...
heimdalr undead warrior
la regia mi suggerisce ch eil motore è cambiato notevolmente e che il gameplay è davvero carino...
Mi piacerebbe sapere chi ha giocato ed apprezzato daoc e disprezza il gameplay di wow, cosa ne pensa.
nda è una grossa noia per riuscire a replyare bene qua![]()
dicono che dopo ferragosto dovrebbe cadere...
cmq a quanto leggo su altri forum con la 3.3 le cose dovrebbero essere migliorate parecchio anche a livello grafico
poi quando si potrà discutere liberamente qualcuno dovrà spiegarmi se gli elfi devono per forza andare in giro con la gonna fino a sotto i piedi![]()
heimdalr undead warrior
Che con daoc c'entra veramente poco(anzi nulla),sembra un wow con meno abilità,stessa velocità bradipo e più brutto graficamente (minchia la zona destruction dove poppa la sorceress e' inguardabile e incasinata che metà basta) e l'unica cosa fattibile attualmente in pvp è lo stesso space invaders che si faceva in beta1 quando tutti dicevano:"pehhh ma poi mettono gli obbiettivi e le zone open si potrà fare roaming"
Anche volendo girare in pochi si finisce sotto il respawn xche altrimenti nn si trova nessuno,parlo del server ita ovviamente,negli altri server la situazione è leggermente migliore ma nulla di cosi divertente.
Poi se parliamo di classi e bilanciamenti ole' proprio badabum badabum chacha![]()
veramente a me ricorda molto piu daoc che wow .
poi se la comunità italiana è una comunità che zerga e basta , allora questo problema lo avrai con qualsiasi gioco con rvr outdoor.
il server a cui stai facendo riferimento è un server beta che sicuramente non avrà i numeri che avrà una release.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -