il mio pesce bipalle >_<
over the vwap
lo tieni dentro una boccia ? -___- dimmi che me sbaglio pls .
che brutti i pesci artificiali![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
comprare sti pesci è da idioti
essendo un pesce artificiale è fatto "male" quando cambi l'acqua cerca di prenderlo piano con le mani senza stringerlo "non usare il retino" e evita di metterlo dove ci sono piante o qualunque cosa spigolosa... quelle 2 sacche che ha si rompono facilmente e quando si rompono perde la vista...
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
non è da idioti comprarli... è da idioti crearli solo per far soldi![]()
Now on:
Gamertags:
scusami ti sei offeso ?
questi sono pesci modificati per il piacere di quegli idioti che li comprano, come altre specie che vengono colorate artificialmente, e cosi via
comprarli significa semplicemente incentivare coloro che operano queste "torture" a continuare. non comprandoli o comprando dei pesci rossi semplici si evita tutto ciò
ed oltretutto sono oggettivamente Brutti.
non mi pare un grande sacrificio
Perchè la boccia gli defoma il cristallino o comunque il bulbo oculare , un pò come se ti costringessero a guardare dentro una mega lente da 3000 diottrie 24/24...saresti felice?
Io penso di no.
Poi altra cosa che qualcuno ti ha fatto notare sono pesci questi che vengono creati da incroci e deformati volutamente ; in più necessitano di una temperatura adeguata ed un'acqua decente data la loro delicatezza.
That's all.