Di grazia in cosa ti ricorderebbe daoc??
Non mi sto lamentando dello zerg in beta,sto dicendo che allo stato attuale l'end game vero nn e' molto lontano da quello di WOW nei BG,sto dicendo che le classi sono tutte copie una dell'altra (nelle varie fazioni intendo) e che la sensazione di nn riuscire a fare la differenza in gruppo e' molto forte.
Oggi ho fatto tipo 2h di pvp con gruppo random senza curatori in gruppo riuscendo a vincere anche scontri 6v10 6v6
Anche pari numero ci si limita a spammare spell riuscendo a vincere tranquillamente grazie allo sbilanciamento di alcune abilita/classi senza preoccuparsi di target,debuff o altro.Senza contare che negli scenari ci si limita a correre avanti e indietro a seconda di chi carica in maggioranza.
Ora sicuramente sta beta nn brilla per player skillatissimi ma nemmeno in RF Online ho visto uno schifo del genere
L'impressione e' che manca proprio quella cosa che ti fa continuare a giocare,che ti lega alla tua classe al tuo party e alla voglia di giocare,sinceramente mi sono divertito più con WOW.....anche se lo odio come odio Kuroko