Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: pagato pedana di plastica x accedere alla tenda in spiaggia

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Mae se mi inviti vengo li e ti aiuto a prenderli a mazzate, io ti lancio e tu vai di cazzotti, okay?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Very Important Patacca...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Pensa te che Brosio, uno sfigato al cubo, si lamentava perchè avevano aumentato il canone demaniale..poerino di 240€

D** SERPE LUCRATE SU QUALCOSA CHE E' ANCHE MIO D** SCHIFO!!!

Fossimo in un paese decente e non in un regno dei baluba...veramente le spiagge sarebbero del demanio e i bagni passerebbero ogni anno di mano...

Cmq...non credo che quel servizio ti sia dovuto...se vuoi un bagno adibito al trasporto e all'entrata di disabili te lo cerchi...credo...il discorso barriere architettoniche va a decadere in questo caso...mica il bagno deve mettere pedane o cemento per farci entrare i disabili...anche se...magari uno poteva fare meno il barbone e mettere la pedana a gratisse..visti i prezzi da ladrocinio.

Cmq...Castiglioncello, sarà una palla per i divertimenti..ma a mare va in culo a tutta la versilia e cmq..chi va al mare sopra livorno è un pisano o un lucchese di merda ergo...MOIA NEL BOTTINO DELL'ARNO!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Pensa te che Brosio, uno sfigato al cubo, si lamentava perchè avevano aumentato il canone demaniale..poerino di 240€

D** SERPE LUCRATE SU QUALCOSA CHE E' ANCHE MIO D** SCHIFO!!!

Fossimo in un paese decente e non in un regno dei baluba...veramente le spiagge sarebbero del demanio e i bagni passerebbero ogni anno di mano...

Cmq...non credo che quel servizio ti sia dovuto...se vuoi un bagno adibito al trasporto e all'entrata di disabili te lo cerchi...credo...il discorso barriere architettoniche va a decadere in questo caso...mica il bagno deve mettere pedane o cemento per farci entrare i disabili...anche se...magari uno poteva fare meno il barbone e mettere la pedana a gratisse..visti i prezzi da ladrocinio.
    Ogni struttura pubblica/privata deve essere accessibile per una questione di pari opportunita'. Almeno qua funziona cosi', ma sospetto che sia una legge europea e valga pure la.

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

per non parlare della viabilità, eh Mae?
    via porcputt "traversa crociale" ain't "via crociale!"
    tra l'altro mia impressione o al forte è pieno di gnoccolone russe/slave che fan jogging?

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

e pieno di troioni qua
    x il discorso mare etc lo so anch'io che altri posti son piu belli e meno cari,ma c'e un ma'
    nn so se sapete cosa vuol dire dipendere dagli altri,ma siccome nn guido e i miei nn hanno piu 30 anni e x giunta a mio padre nn piace guidare mi va bene cosi,lo so che con i soldi del bagno ci farei piu di un mese all'estero,ma troppi incovenienti x andarci

Page 3 of 3 FirstFirst 123