Originally Posted by
Shub
A) Che c'è rode il culo? Se da fastidio la terminologia fammi bannare.
B) Chiedi alla Pellegrini se è contenta a stamattina. La Manadou a differenza della Pellegrini E' UNA CAMPIONESSA, la nostra non lo è. I valori di uno sport, come i valori della vita, come i valori della società vanno a chi vince e non a chi è più bravo. Prima lo impari prima crescerai. Il mondo nel quale tu credi non esiste se non nei libri di storia ed etica.
Ennesimo esempio, ah una postilla..la cazzata dello sport di squadra potevi evitarla, evinci che non hai capito nulla di quello da me scritto sopra. Dicevo esempio, tutti dicono che Pelè è stato il più grande di tutti i tempi nel calcio..ma chi veramente di calcio ne sa...chi vede dove il calcio viene fatto, chi guarda più in la dei goal..dice che Di Stefano è stato il più grande di tutti. Ora..chi si ricorda Di Stefano? NESSUNO, come mai? Sarà forse perchè Pelè ha vinto tutto??
Tu che dici??
C) I tempi si abbassano per tutti e chi va più forte lo fa in misura maggiore, per l'ennesima volta non hai capito cosa dicevo. Vuol dire che chi andava forte prima è più facile che abbassi il WR, chiaro ora?
Il fatto che sei stato alle olimpiadi invernali di torino non fa di te un esperto di sport...ergo dattela pure te una bella regolata.
Si sclero e m'incazzo perchè la gente fa la saccente quando non ha ragione di farlo, e quando pacatamente fai notare che sbagliano iniziano o a darti del pirla o a snocciolare tesi che non stanno ne in cielo ne in terra.
Io sport non lo faccio più da tempo, non ho il tempo, non ho manco più il fisico..ma quando ero un pischellino di 14 anni e fino ai 17 mi allenavo in una società che annoverava un Damilano, un Gennaro Di Napoli, uno Sferrazza, una Di Troia..campioni olimpici, europei, mondiali, italiani sia a livello senior che giovanile (non mi ricordo come si scrive yuniores.. :P) Quindi..quando mi si vengono a fare certi esempi..e io controbatto ho l'ardire, e anche la supponenza di dire che sbagliano.
Io nel mio piccolo sono stato ormai una vita fa, vicecampione italiano in 2 discipline, campione regionale in altre 4 e campione provinciale in 6 diverse discipline.
E quando facevo il record regionale..me ne sbattevo allegramente la scoppola, così io come il mio allenatore, contava quando vincevo!