Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: Newsweek & B.

Warrant Officer nexo's Avatar

Default Newsweek & B.

http://www.newsweek.com/id/151669

che bello ogni tanto ci cacano all'estero

but ... Cleaning up trash and harassing immigrants won't be enough.

Lieutenant Commander

bella l'informazione italiana

newsweek parla bene, tutti i telegiornali a parlarne e farne servizi

però poi si scordano di dire che il financial times e l'economist ne parlano male

http://www.ft.com/cms/s/4f321fd2-623...nclick_check=1

(nello spoiler ci sono le traduzioni)
    Spoiler

http://www.economist.com/business/di...ry_id=11885348

Spoiler

ditemi che sono di parte, ma un informazione seria dovrebbe dare entrambe le notizie e non fare propaganda

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    bella l'informazione italiana

ditemi che sono di parte, ma un informazione seria dovrebbe dare entrambe le notizie e non fare propaganda
    c'entra una niente l'informazione italiana il link che posta neko e' un link diretto di newsweek che non e' informazione italiana.

ad i tg della rai hanno solo riferito la notizia dell articolo de relato.

Non sei di parte inizio a pensare che non leggi proprio prima di postare, vedi l'ultimo caso in cui parlavi delle societa ad i partiti per biasimare il nano e nel link di repubblica che postavi tu stesso si notava che era lo stesso per il pd e per red tv di d'alema.
    Quando linki gli articoli di repubblica posti anche quelli del giornale o fai cosi anche quando posti le cose del blog del tuo Tontino di Pietro?
    no
    Quindi perché critichi solo quando ti conviene?
    Si ci ho ripensato sei fottutamente di parte asd, ma questo si era capito da tempo da quando confondevi la posizione processuale di previti con quella del nano per il processo sme pur di puntare i dito come fanno i bolscevichi.
    Last edited by McLove.; 12th August 2008 at 20:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Tutti giornali che fanno propaganda comunista!
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Tutti giornali che fanno propaganda comunista!
    assolutamente no ma mi fa ridere che ste board campano sui link di repubblica che e' tutto tranne che un organo di informazione obiettivo e si parla di malainformazione della stampa italiana quando una testata _estera_ parla diversamente da come un utente vorrebbe.
    Insomma sarà il caldo ma e' piu carina di Ronaldinho con i soldi degli italiani questa.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

fortuna che abbiamo chi ci porta la luceh

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

scusate, ma a me il primo link non sembra che ne parli mica bene... ci prendono per il culo in modo soft, il secondo link analizza in modo più `crudele` la situazione, che è poi la stessa...

cioè, non è mica un segreto che si stia facendo di tutto per sviare l'attenzione verso reati che ci son sempre stati per non guardare ai problemi seri, leggesi `pochi soldi in busta e tante tante tasse`
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    assolutamente no ma mi fa ridere che ste board campano sui link di repubblica che e' tutto tranne che un organo di informazione obiettivo e si parla di malainformazione della stampa italiana quando una testata _estera_ parla diversamente da come un utente vorrebbe.
    Insomma sarà il caldo ma e' piu carina di Ronaldinho con i soldi degli italiani questa.
    Newsweek:
    Miracle In 100 Days
    How Berlusconi brought order to chaotic Italy, and what comes next.
    By Jacopo Barigazzi

Barigazzi deve essere un nome di origine irlandese .

Financial Times:
    Italy gets tough on crime while neglecting corruption
    By Guy Dinmore

Dinmore e' chiaramente di Napoli, ma e' scritto male: in realta' e' "Guaio' Dimme 'more' " .
    Last edited by Alkabar; 12th August 2008 at 21:57.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Newsweek:
    Miracle In 100 Days
    How Berlusconi brought order to chaotic Italy, and what comes next.
    By Jacopo Barigazzi

Barigazzi deve essere un nome di origine irlandese .

Financial Times:
    Italy gets tough on crime while neglecting corruption
    By Guy Dinmore

Dinmore e' chiaramente di Napoli, ma e' scritto male: in realta' e' "Guaio' Dimme 'more' " .
    figo hudlol ti ha insegnato ad indicare le cose in rosso.
    bravo.
    io i due articoli non li ho nemmeno letti e sinceramente non me ne frega un cazzo ma ripeto mi fa ridere come da articoli di repubblica fate partire crociate indefinibili e poi puntate il dito sulla malainformazione se non e' come la vorreste, se noti non ho commentato niente nel merito dei due articoli
    Sui contenuti mi frega nulla ne mi frega di flammare con quello che solo 2 mesi ha ha scoperto la figa visto che mi chiudeva un post con "ora vado a scopare", si sara gia stancato cosi presto o ha solo finito gli euro?
    Che, mi spiace, alka nemmeno con te..., a settembre ci riflammiamo come i vecchi tempi, sarà il caldo e la voglia di uscire in fretta, che ci vuoi fare

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

l'importante è:

1)far credere di abbassare le tasse

2)dare 10€ in + in busta paga al popolo cosi puo dire che le tasse sono diminuite

tutto il resto è petting ideologico fra tifosi
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

bravo.
    io i due articoli non li ho nemmeno letti e sinceramente non me ne frega un cazzo ma ripeto mi fa ridere come da articoli di repubblica fate partire crociate indefinibili e poi puntate il dito sulla malainformazione se non e' come la vorreste, se noti non ho commentato niente nel merito dei due articoli
    Sui contenuti mi frega nulla ne mi frega di flammare con quello che solo 2 mesi ha ha scoperto la figa visto che mi chiudeva un post con "ora vado a scopare", si sara gia stancato cosi presto o ha solo finito gli euro?
    Che, mi spiace, alka nemmeno con te..., a settembre ci riflammiamo come i vecchi tempi, sarà il caldo e la voglia di uscire in fretta, che ci vuoi fare
    A parte che il mio commento era rivolto a sti continui articoli provenienti dall'estero , visto che il thread parla di questo sia che vengano a favore di una parte o dell'altra.Mi pareva di molto ma di molto evidente.
    Al tuo replay manco l ho cagato , visto che sei normalmente incagabile.
    Poi leggere di cosa si sta parlando è sempre e comunque buona norma per tutti , anche per i truzzi come te.
    Quindi fammi il favore di sfilarti la tastiera dal culo quando fai dei replay ai miei commenti grazie.
    Cmq mo devo uscire che mi tocca pure sta sera , torno verso le 2 se mai ci si becca , stammi bene .

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

c'entra una niente l'informazione italiana il link che posta neko e' un link diretto di newsweek che non e' informazione italiana.

ad i tg della rai hanno solo riferito la notizia dell articolo de relato.

Non sei di parte inizio a pensare che non leggi proprio prima di postare, vedi l'ultimo caso in cui parlavi delle societa ad i partiti per biasimare il nano e nel link di repubblica che postavi tu stesso si notava che era lo stesso per il pd e per red tv di d'alema.
    Quando linki gli articoli di repubblica posti anche quelli del giornale o fai cosi anche quando posti le cose del blog del tuo Tontino di Pietro?
    no
    Quindi perché critichi solo quando ti conviene?
    Si ci ho ripensato sei fottutamente di parte asd, ma questo si era capito da tempo da quando confondevi la posizione processuale di previti con quella del nano per il processo sme pur di puntare i dito come fanno i bolscevichi.
    bravo.
    si sara gia stancato cosi presto o ha solo finito gli euro

Pesante.

Enlisted

Default hi

Anyone bought from www.belrion.com before ? heard they are a paypal world seller and are macfee
    secured. Appreciate some feedback from anyone ^^
    <a href = http://www.belrion.com/en/ffxi.htm > buy ffxi</a><br>
    <a href = http://www.belrion.com/en/eq.htm> buy eq flat </a><br>
    <a href = http://www.belrion.com/en/wow.htm> cheap wow gold</a><br>
    <a href = http://www.belrion.com> buy world of warcraft gold</a><br>
    <a href = http://www.belrion.com/en/sell.htm>buy aoc gold</a><br>
    <a href = http://www.belrion.com/en/l2.htm> buy L2 adena</a><br>
    <a href = http://www.belrion.com/en/gamesvr.ph...1&gid=3&sid=10 >buy gils</a><br>
    <a href = http://www.belrion.com/en/eq.htm >cheap gold wow</a><br>

Lieutenant Glasny's Avatar

Certo sti cinesi potrebbero guardare le olimpiadi invece di spammare le board in giro...

La repubblica è sicuramente di parte, per motivi storici, è una delle testate che ha resistito all'acquisto da parte di B ed ora ovviamente ha indicazioni editoriali di andare contro il nano. Ma tutti i giornali italiani sono di parte, così come i telegiornali. Per notizie obiettive sull'italia di solito vado a vedere il nytimes. Anche all'estero giornali/telegiornali spesso sono schierati, conviene dare uno sguardo solo ai maggiori e lasciar perdere gli altri.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Piccola parentesi... Anche il primo articolo non parla bene per un cazzo...

Page 1 of 4 1234 LastLast