http://www.gametrailers.com/player/38283.html
Sono abbastanza daccordo, invertirei forse il primo col secondo.
E cmq ne manca uno con un nome impossibile, ovviamente otaku, uscito per PS2. Una delle cose più assurde che abbia mai visto![]()
http://www.gametrailers.com/player/38283.html
Sono abbastanza daccordo, invertirei forse il primo col secondo.
E cmq ne manca uno con un nome impossibile, ovviamente otaku, uscito per PS2. Una delle cose più assurde che abbia mai visto![]()
Spoiler
HAHUHUAHUAUHA trovato
http://it.youtube.com/watch?v=PP-mePr1-ZQ
Il boss finale![]()
Spoiler
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Spoiler
Battletoads non l'ho mai provato ma ghost & ghouls è veramente qualcosa di tremendo
edit: ok il + tremendo è questo giochillo jappo O_O
mandale83 on PSN
Spoiler
Vabbè questo qui è incagabileperò consiglio tutti i possessori di xsblorg di provare Ikaruga, quello al numero 4 della classifica di gametrailers.
Difficilerrimo e splendido, è stato uno degli ultimi lavori Treasure per Dreamcast. Esiste anche per GC/Wii ma la versione PAL rientra nel mercato delle rarità.
E STRAconsiglio FZero, la versione per GC si trova facilmente e a poco, miglior gioco ever di corsa sci-fi alla faccia di wipeout![]()
Spoiler
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
io mi ricordo per amiga (mi pare) mission impossible...
io avrei messi ikaruga 1 o 2 posti più su...
Originally Posted by Mallus
mission impossible era quello ambientato sotto terra con varie stanze da superare?
qualcuno l'ha mai finito? XD
edit: possibile fosse su commdore?
edit2: ghost&goblin era il mio gettone piu' corto quando mio nonno mi portava in sala giochi XD
Last edited by adigirolam; 13th August 2008 at 16:33.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
possibilissimo su commodorecmq io lo fini, a prendere tutti i pezzi del puzzle del menga
ah dimenticavo pure..dungeon master...per finirlo c'ho messo mesi!!!!!
hahahaha
impossible mission era un capolavoro ad i tempi ed era su c64 se non erro
sul tubo qualche tempo fa ho visto il video di uno che lo finiva in una ventina di minuti.
sul video quelli del nes li ho giocati tutti ed anche alcuni su ps2, ma sinceramente non mi ricordo zelda 2 come difficilerrimo e' passato un botto di tempo, mentre contra era un incubo
Last edited by McLove.; 13th August 2008 at 16:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si pd però ghouls'n'ghosts quando arrivavi in fondo, battevi l'ultimo boss e la tizia ti diceva: no guarda, per liberarmi serve un anello che non hai, ricomincia tutto da capo.
![]()
Originally Posted by Mallus
Ikaruga ci abbiam giocato io e Shagaz. È qualcosa di pauroso![]()
CONTRA![]()