Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast
Results 166 to 180 of 202

Thread: Oh, ma...

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Sul fronte stabilità si sono raggiunti livelli preoccupanti, client instabile e server idem.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Sul fronte stabilità si sono raggiunti livelli preoccupanti, client instabile e server idem.
    speriamo esploda tutto e rimandino l'uscita

Crewman

Io faccio l'oracolo ,x me i tagli fatti verranno inseriti poco dopo l'espansione di wow.

Quote Originally Posted by Svaal View Post
    Io faccio l'oracolo ,x me i tagli fatti verranno inseriti poco dopo l'espansione di wow.
    Te torna a mettermi la guardia, altro che oracolo.

Cmq certi tagli sono senza senso, posso capire choppa e hammerer, che in teoria sono uno l opposto dell'altro, ma le altre 2 classi che dovevano essere l opposto di altre già esistenti?

Crewman

Cmq certi tagli sono senza senso, posso capire choppa e hammerer, che in teoria sono uno l opposto dell'altro, ma le altre 2 classi che dovevano essere l opposto di altre già esistenti?
    Te l ho detto dopo espansione di wow invece di buttare fuori espansione metteranno le cose tolte che sono già belle che pronte.
    Comunque io mi stò divertendo nonostante stia giocando i pg alla cazzo senza key binding
    p.s. ho rosicato troppo che mi sono fatto il 36 e ho scoperto come i lamer facevano il 40 con le quest bugate!
    Auguara buona fortuna al mio char 40 bug abuser!
    Last edited by Svaal; 12th August 2008 at 23:06.

secondo me stasera rilogghi e hanno wippato tutto..
    . :: I Need Explosive Sheeps :: .

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by DeathPilot View Post
    riaprono sta sera o domani ? , non ricordo piu' -.-

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    riaprono sta sera o domani ? , non ricordo piu' -.-
    In teoria riaprono stasera
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Hanno levato il Tank Principale dell'Ordine il KoBS , probabilmente si sono basati su un bilanciamento delle classi ma anche su un ipotetica supposizione di scelta di esse, hanno tagliato dove consideravano le altre 3 classi ben gettonate.

Mi spiego meglio, nell'Ordine hanno lasciato 4 classi solo agli HighElf (GayElf), contando che una classe è già non cagata di suo lo ShadowWarrior, quindi hanno lasciato lo SwordMaster e levato il KoBS per bilanciare i tank.

Lato Chaos, l'unica razza con 4 classi è il chaos, visto che non potevano levare il chosen che è uno dei character principali della GW per rappresentare il Chaos hanno levato l'altro tank la blackGuard
    Last edited by Karidi; 13th August 2008 at 14:57.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Svaal View Post
    p.s. ho rosicato troppo che mi sono fatto il 36 e ho scoperto come i lamer facevano il 40 con le quest bugate!
    ringrazia che te l'abbiamo detto, volevamo farti fare il 40 a quest
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Se quando riaprono i server hanno sistemato quelloche dicono per me é sicuramente il miglio prodotto al momento, anche se da sistemare. Pure con tutti i casini che ancora ci sono non mi divertivo tanto su un gioco online dai primi tempi di Daoc con quel ghey di naz che menava mentre gli bestemmiavo di peelarmi di dosso chi mi menava.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Mi spiego meglio, nell'Ordine hanno lasciato 4 classi solo agli HighElf (GayElf), contando che una classe è già non cagata di suo lo ShadowWarrior, quindi hanno lasciato lo SwordMaster e levato il KoBS per bilanciare i tank.
    Ma perchè non sarebbe cagato lo shadwwarrior?sentiamo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by DeathPilot View Post
    Non volevo dirglielo io che il suo pg farà una brutta fine solo per il fatto che ci ha perso tempo dietro ad exparlo (mentre gli altri usavano i vari bug per exparselo in 1 oretta)

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

lato order io non ho riscontrato nessun bug così buggoso . Ma che erano quest che se incantavano e davano millemila punti per chillare un griGGino a 10 metri ?

Gioite perchè da betaleaks ho visto che c'è un'altra patch da 550mb in USA che fixa il combat lag e altre cosucce
    . :: I Need Explosive Sheeps :: .

Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast