Sul fronte stabilità si sono raggiunti livelli preoccupanti, client instabile e server idem.
Sul fronte stabilità si sono raggiunti livelli preoccupanti, client instabile e server idem.
Io faccio l'oracolo ,x me i tagli fatti verranno inseriti poco dopo l'espansione di wow.
Te l ho detto dopo espansione di wow invece di buttare fuori espansione metteranno le cose tolte che sono già belle che pronte.
Comunque io mi stò divertendo nonostante stia giocando i pg alla cazzo senza key binding
p.s. ho rosicato troppo che mi sono fatto il 36 e ho scoperto come i lamer facevano il 40 con le quest bugate!
Auguara buona fortuna al mio char 40 bug abuser!
Last edited by Svaal; 12th August 2008 at 23:06.
secondo me stasera rilogghi e hanno wippato tutto..![]()
. :: I Need Explosive Sheeps :: .
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Hanno levato il Tank Principale dell'Ordine il KoBS, probabilmente si sono basati su un bilanciamento delle classi ma anche su un ipotetica supposizione di scelta di esse, hanno tagliato dove consideravano le altre 3 classi ben gettonate.
Mi spiego meglio, nell'Ordine hanno lasciato 4 classi solo agli HighElf (GayElf), contando che una classe è già non cagata di suo lo ShadowWarrior, quindi hanno lasciato lo SwordMaster e levato il KoBS per bilanciare i tank.
Lato Chaos, l'unica razza con 4 classi è il chaos, visto che non potevano levare il chosen che è uno dei character principali della GW per rappresentare il Chaos hanno levato l'altro tank la blackGuard![]()
Last edited by Karidi; 13th August 2008 at 14:57.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Se quando riaprono i server hanno sistemato quelloche dicono per me é sicuramente il miglio prodotto al momento, anche se da sistemare. Pure con tutti i casini che ancora ci sono non mi divertivo tanto su un gioco online dai primi tempi di Daoc con quel ghey di naz che menava mentre gli bestemmiavo di peelarmi di dosso chi mi menava.
lato order io non ho riscontrato nessun bug così buggoso . Ma che erano quest che se incantavano e davano millemila punti per chillare un griGGino a 10 metri ?
Gioite perchè da betaleaks ho visto che c'è un'altra patch da 550mb in USA che fixa il combat lag e altre cosucce![]()
. :: I Need Explosive Sheeps :: .