Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: grande apple...

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir View Post
    Ma per caso la Apple fa parte delle forze dell'ordine? Con moltissimi oggetti volendo si possono commettere atti criminosi, ma nessun produttore si é mai sognato di decidere lui quali di questi atti fossero criminosi e soprattutto cosa fare nel caso vemgamp effettuati. Io compro il telefono non lo prendo in affitto, se io poi per bellezza voglio legarne 10 insieme ed utilizzarli al posto delle catene da neve é solo ed esclusivamente un mio problema. Se invece col telefonino commetto atti criminali il problema é mio, della vitima e della giustizia.
    State giustificando una casa che in remoto controlla che programmi hai e decide del tutto arbitrariamente cosa si può avere o no sul cellulare.

La cosa più assurda é vedere come Apple, abbia dalla sua una schiera di fanatici che qualunque cosa accada la difendono inventandosi le peggio idiozie.
    Non hai capito. Puoi usare il telefono quanto ti pare. Puoi comprare un telefono e sfasciarlo per terra. Il problema avviene quando ILLEGALMENTE , modifichi e alteri un prodotto.

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Nello a parte che se anche io lo utilizzassi illegalmente non sarebbela Apple a dover agire, ma le autorità competenti: non é che se mi arriva la multa che andavo a 160 in autostrada dopo l'Alfa mi blocca in remoto il motore perché ho infranto la legge.
    Secondariamente loro decidono arbitrariamente quale software cancellare su loro basi, e da nessuna parte dicono che ia solo un fatto di " sicurezza ".

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Nello rigirala come vuoi ma la Apple ha toppato.
    Nessuno può permettersi di razzolarmi in casa mia senza un mandato, che non viene arbitrariamente scelto dalla Apple ma da un organo giudiziario competente.

Te in casa mia un ci entri se io non voglio e se ci entri contro la mia volontà commetti un reato.

Quindi ammesso che io commetto un illecito non sta all'Apple arbitrariamente levarmi quel programma, ma la Apple fa richiesta all'autorità competente che si adopererà a rimuoverlo.

La Apple non è la legge e non ha giurisdizione sulle mie cose.

Lieutenant Gate's Avatar

un cell te lo compri e ci metti quel caspita che vuoi, e' assurdo che permettano una cosa simile

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusate faccio un ot ma avete preso l'esempio più sbagliato in italia, cioè le modifiche all'automobile, che non si possono fare per legge, in inghilterra per dirne puoi cambiare tutto di un auto e hai bisogno solo di una collaudo della motorizzazione, in germania ancora più semplice serve l'omologazione solo per le cose non approavate gia dal tuv.
    Non è esatto Estre: all'estero puoi modificare l'auto (per esempio in germania) a patto che tu utilizzi componentistica già precedentemente certificata, altrimenti devi omologare nuovamente l'auto. Quando si vedono in germania i "pezzi unici" ad esempio i trikes, questi sono stati collaudati ed omologati interamente, da zero.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non potete prendere la macchina cmoe esempio perchè le macchine essendo mezzi che si usano in luoghi dove possono potenzialmente uccidere devono essere soggette a regole più restrittive.

il telefono no...io non ammazzo nessuno se mi scarico il programmino fuffoso.

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Quindi ammesso che io commetto un illecito non sta all'Apple arbitrariamente levarmi quel programma, ma la Apple fa richiesta all'autorità competente che si adopererà a rimuoverlo.
    poi pero`gli spiega pure come fa a sapere cos`ho nel telefono che non va
    (che in tutta la faccenda non mi sembra affatto sia una cosa secondaria)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Alla fine, il punto e' chiaro. l'iPhone e' quello, ha quelle cose, ha un sistema di controllo da remoto. Lo vuoi? Bene, non lo vuoi? Lo lasci sullo scaffale.
    Non vedo nulla di difficile in questo.
    Concordo ma a questo punto mi scrivi in caratteri cubitali sulla scatola: bada bene che se sgarri ti inculo - mi fai apporre una firma sulla delibera della privacy e allora io do via libera a apple di fare i cazzi sua sul telefonino mio
    Caso contrario si rientra sempre nella privacy - che poi in remoto chi mi dice che possono guardare SOLO se inserisco barbiegiralamodapiratato?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

se lo dicevano prima era meglio... buffoni
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12