Nello a parte che se anche io lo utilizzassi illegalmente non sarebbela Apple a dover agire, ma le autorità competenti: non é che se mi arriva la multa che andavo a 160 in autostrada dopo l'Alfa mi blocca in remoto il motore perché ho infranto la legge.
Secondariamente loro decidono arbitrariamente quale software cancellare su loro basi, e da nessuna parte dicono che ia solo un fatto di " sicurezza ".
Nello rigirala come vuoi ma la Apple ha toppato.
Nessuno può permettersi di razzolarmi in casa mia senza un mandato, che non viene arbitrariamente scelto dalla Apple ma da un organo giudiziario competente.
Te in casa mia un ci entri se io non voglio e se ci entri contro la mia volontà commetti un reato.
Quindi ammesso che io commetto un illecito non sta all'Apple arbitrariamente levarmi quel programma, ma la Apple fa richiesta all'autorità competente che si adopererà a rimuoverlo.
La Apple non è la legge e non ha giurisdizione sulle mie cose.
Non è esatto Estre: all'estero puoi modificare l'auto (per esempio in germania) a patto che tu utilizzi componentistica già precedentemente certificata, altrimenti devi omologare nuovamente l'auto. Quando si vedono in germania i "pezzi unici" ad esempio i trikes, questi sono stati collaudati ed omologati interamente, da zero.
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Non potete prendere la macchina cmoe esempio perchè le macchine essendo mezzi che si usano in luoghi dove possono potenzialmente uccidere devono essere soggette a regole più restrittive.
il telefono no...io non ammazzo nessuno se mi scarico il programmino fuffoso.
ne hanno parlato a studio aperto
http://www.video.mediaset.it/video.h...m=studioaperto
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Concordo ma a questo punto mi scrivi in caratteri cubitali sulla scatola: bada bene che se sgarri ti inculo - mi fai apporre una firma sulla delibera della privacy e allora io do via libera a apple di fare i cazzi sua sul telefonino mio
Caso contrario si rientra sempre nella privacy - che poi in remoto chi mi dice che possono guardare SOLO se inserisco barbiegiralamodapiratato?
se lo dicevano prima era meglio... buffoni
Spoiler