Page 183 of 222 FirstFirst ... 83133173179180181182183184185186187193 ... LastLast
Results 2.731 to 2.745 of 3318

Thread: Mercato2

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Stiramento per Adriano.
    Tornerà per la seconda di campionato o al max per la prima di champ.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...ano_1308.shtml

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

strano nn erano minchiate allora...
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

"L'allenatore della Roma, Luciano Spalletti ha dichiarato in conferenza stampa: "Dal mio punto di vista la situazione di mercato non è preoccupante. Arriveranno giocatori forti che ci faranno comodo. Abbiamo sotto tiro alcuni nomi, vediamo quali sono quelli che si adattano di più alle nostre esigenze. La società deve avere la tranquillità di lavorare nel rispetto delle regole e delle potenzialità interne. Julio Baptista ci piace, ma bisogna stare attenti a determinati parametri. Non posso dire alla società che voglio assolutamente un giocatore, non sarebbe corretto da parte mia. Suazo lo avevamo visto già un anno fa, lo conosciamo bene. I procuratori di Cissé e Nene sfruttano la Roma, non li abbiamo mai chiesti e non ci interessano".

ma i locations nn dicevano "peeeeeeehhhh Suazoooh nn ci serve, nn lo abbiamo mai cercatoh"
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Ma parliamo di LAMPARDDDHHHHH seguirà mourinhoooo all'Interrrrrrrhhhhhh

Il Chelsea ha appena annunciato sul proprio sito ufficiale che Frank Lampard ha rinnovato il contratto con il club londinese per altri 5 anni. Il suo vincolo coi blues scadra quindi alla fine della stagione 2013/2014.
    Voglio finire la mia carriera al Chelsea - ha detto il giocatore. E dopo vaer firmato il contratto sono molto felice. Voglio essere importante per i prossimi 5 anni".

Difficile intercettare in Inghilterra, secondo me Tronchetti&Moratti dovrebbero fare una OPA su VodafoneUK. o BT
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Randolk's Avatar

Lampard ha fatto proprio un bel giochetto, gg a lui che va a prendere 10 milioni l'anno e gg ad Abramovich che ne spende 50 di contratto.
    Voglio vedere come fa Scolari a far coesistere Lampard, Deco e Ballack nello stesso 11.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    "L'allenatore della Roma, Luciano Spalletti ha dichiarato in conferenza stampa: "Dal mio punto di vista la situazione di mercato non è preoccupante. Arriveranno giocatori forti che ci faranno comodo. Abbiamo sotto tiro alcuni nomi, vediamo quali sono quelli che si adattano di più alle nostre esigenze. La società deve avere la tranquillità di lavorare nel rispetto delle regole e delle potenzialità interne. Julio Baptista ci piace, ma bisogna stare attenti a determinati parametri. Non posso dire alla società che voglio assolutamente un giocatore, non sarebbe corretto da parte mia. Suazo lo avevamo visto già un anno fa, lo conosciamo bene. I procuratori di Cissé e Nene sfruttano la Roma, non li abbiamo mai chiesti e non ci interessano".

ma i locations nn dicevano "peeeeeeehhhh Suazoooh nn ci serve, nn lo abbiamo mai cercatoh"

dai che ci sono ancora 2 settimane e qlc giorno per fare acquisti...

edit: a proposito di locations hanno uicciso il suocero di de rossi a fucilate -.-
    Last edited by holysmoke; 13th August 2008 at 20:25.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

si cmq sto calciomerdato è un lesso davvero.
    Vi state entusiasmando per la cessione di simic cazzo e le contratture di adriano .
    Siamo alla calciofrutta.

vabbe è un post dove si parla di tutto in primis calciomercato... poi se nn succede nulla mica è colpa nostra e quindi si parla di tutto e di niente
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    vabbe è un post dove si parla di tutto in primis calciomercato... poi se nn succede nulla mica è colpa nostra e quindi si parla di tutto e di niente
    daccordissimo ma qua non succede veramente ma veramente un cazzo lol .

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Spettate di vedere i 2 prossimi acquisti del Milan...Due nuovi Kakà a Milanello.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Spettate di vedere i 2 prossimi acquisti del Milan...Due nuovi Kakà a Milanello.
    O chi sono? Merd e Shitte?

Quote Originally Posted by Shub View Post
    O chi sono? Merd e Shitte?
    No mica compriamo Tiago e Almiron
    Il Mio Vangelo

Tuttologo Estrema's Avatar

di sicuro prende un attacante

ma io nn capisco il senso di un giornale come Tuttosport... ma ci scrivono veri giornalisti?
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma io nn capisco il senso di un giornale come Tuttosport... ma ci scrivono veri giornalisti?
    Lo scopri solo ORA, è la divisione FanBoy del Forum Juve
    Il Mio Vangelo

Page 183 of 222 FirstFirst ... 83133173179180181182183184185186187193 ... LastLast