Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: Ufficiale: Data della release e costo abbonamento

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

l'open beta sarà cmq ad invito, non basta scaricare il client e provare una demo
    facile che invitino vagonate di gente in ogni caso, ma la parola spetta a loro
    15 Hours Ago 18:04

Scrivendo cosi intendi che si puo scaricare il client e provare la demo, dove si scarica?
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Secondo me non è giocabile, nel senso che a me scatta con il portatile (P4 @3GHz 1.5GB RAM e radeon 9700 mobile con 128MB dedicati), cmq boh provalo quando e se faranno la trial prima di comprarlo, ma preparati a cambiare PC (anche perchè ormai quello che hai ce l'avrai da 5-6 forse 7 anni o sbaglio? sei messo come lo ero io prima di cambiarlo).

Forse a 800x600 hai qualche speranza, ma è un delirio giocare con una risoluzione così bassa in un mmorpg, ti trovi le barre che ti coprono mezzo schermo..
    Sì ormai saranno 5-6 anni che ho il mio fedele amico, temo che dovremo salutarci a breve

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Lagnn NON si può.
    O sei invitato in beta o ti attacchi (leggi NON puoi provarlo).
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Razj View Post
    ma io che ho un cesso di pc del tipo: p4 2.40ghz + radeon 9600pro 256mb + 1gb ram dite che me lo gioco? anche a dettagli minimi, basta che non scatta
    ho circa il tuo stesso pc addirittura con un processore + basso ( ma una sv migliore ), a breve ti saprò dire se mi scatta peso , se così dovesse essere addio war non ho intenzione di cambiare pc ^^

sempre che dalla beta alla release ufficiale non cambino qualcosa , ma non credo ormai siamo vicini

Chief Petty Officer

dunque 2 ore x loggare, 2 ore x quittare, 2 ore x scaricare la ram, dentro al gioco vicino a capitali ecc laggo veramente pesantissimo, in pve con 3-4 persone ho swap pesanti , ora provo a fare qualcosa in pve e vediamo , ma la vedo male x noi razj, molto male, laggo N anche rispetto a 2 account lotm ^^

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io ho un coreduo, ma sv 320 mb e 2gb di ram e va bene...
    Last edited by Miave; 8th August 2008 at 19:48.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Alla release senza la pesantezza di tutta la roba che lavora in background forse ma dico forse ( non ci metterei cmq la mano sul fuoco) abbassando la qualità video riuscirete a giocare. Però c'è da dire che i p4 sono gia roba da museo ora se volete avere un pc nella media ( non dico il top) si spende un cax e vi ritrovate tranquillamente qualcosa che fa girare bene ogni gioco in commercio.

Chief Petty Officer

il concetto è che non spendo 500-600 euro x uppare un pc solo x un gioco che non so manco se sarà bello... vedremo, in pve cmq è giocabile se uno sopporta caricamenti pesanti e ogni tanto swap importanti ( x ora fatto mob molto staccati fra loro in 2-3, nei dungeon non saprei atm ), in rvr mi è esploso il pc avendo 3 persone amiche dietro e 2 nemici davanti ^^

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Quote Originally Posted by Steven View Post
    il concetto è che non spendo 500-600 euro x uppare un pc solo x un gioco che non so manco se sarà bello... vedremo, in pve cmq è giocabile se uno sopporta caricamenti pesanti e ogni tanto swap importanti ( x ora fatto mob molto staccati fra loro in 2-3, nei dungeon non saprei atm ), in rvr mi è esploso il pc avendo 3 persone amiche dietro e 2 nemici davanti ^^
    E' l'arma segreta di mythic, 4 contro 2 fa crashare automaticamente il client
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

I'm not good enough Milker's Avatar

Con 280 euro monitor escluso ti fai la config per giocare a sto gioco.

Ho capito che non sai se who sarà bello o meno e ti capisco perchè nessuno ha sotto il letto la macchinetta che stampa i soldi però pretendere di giocare senza problemi con quelle config mi pare un filo eccessivo.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

gira su un pc di 4 anni fa , almeno in pve -.- . E la parte interessante del discorso è che se hai qualcosa di pù vecchio di un pc di 4 anni fa , allora è il caso che ti cambi pc perchè avrai difficoltà pure a far girare decentemente qualsiasi gioco con meno di 4 anni alle spalle

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Per chi pensa di avere problemi testi qui il proprio PC

http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Ora come ora il client parte con 700MB di ram occupata e dopo un pò arriva a quasi 1,4GB vedi tu :P in ogni caso togliendo tutto il lato relativo alla "beta" dovrebbe andare benone io lo gioco sul note a 1440x900 e poi provo a 1920x1200 che ho 4Gb e 64bit
    On XboxLive: Deimo76

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

C'ha un mare di roba che appesantisce...a me va bene ma ogni tanto swappa abbestia e la mia config è tutt'altro che brutta.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ok anche ammesso che potessi giocarci...il mio vecchio catorcio un lo regge....

ergo..ciao ciao uarammer...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast