scandaloso quello che è successo nella vela ai fratelli SIbello nella categoria 49er, i danesi dopo aver rotto l'albero prima della regata finale si fanno prestare la barca dai croati senza che nessuno sapesse della cosa; vincono e la commissione respinge il ricorso degli altri altleti confermando l ordine di arrivo.
assurdo, è come se Stoner prima di un gp vada alla honda e si faccia prestare una moto e poi vinca gara e mondiale.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
in questo momento si sta disputando la finale della corsa a punti di ciclismo, x l italia c'è Vera Carrara, una delle favorite alla vigilia, inutile dire che x ora fa cagare.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ecco come nn detto, merda a spruzzo proprio pd e pm...
Qualificato per la finale il K4 uomini, malino la prima metà di gara, ma poi riescono a piazzare un gran finale, non pensavo riuscissero a qualificarsi direttamente per la finale, la Polonia è parecchio forte e ha una gran tradizione, vediamo come sarà la finale ma la vedo pelosa...
Tra l'altro una probabile riserva del K4 doveva essere un mio caro amico ma a gennaio gli sono state trovate 3 ernie (a 25 anni) e ha dovuto smettere
Domani gareggia Zerial nel K1 maschile è da finale ma sarà dura.
Romero si piglia il bronzo nella classe Laser, un piccolo contentino dopo la grande delusione di ieri.
bhè vedendo ancora cosa manca...non mi ricordavo di canoa, pugilato, la livornese nel windsurf e cassina...forse qualche medaglietta ce la prendiamo...
si beh diaciamo che cmq imho nn arriviamo al n di medaglie di atene, acnhe perchè in atletica facciamo davvero pena, gli unici che possono prendere qualcosa sono il mezzo crucco nella marcia 50km e baldini nella maratona anche se lui stesso dice che nn si sente in forma.
baldini non so se fa pretattica ma dice che non ha banane...
diciamo ad oggi ci rimane come possibili medaglie:
cassina
la sensini mi pare nel windsurf
la boxe
un paio di medagliette nella canoa
la marcia
non mi pare abbiamo altro. cmq..siamo una nazione dove l'atletica fa cacare...
e dove gli allenatori..scusami ich ma...non si pole vedere un "campione" come Howe che fa le bizze e vuole correre i 200mt perchè gli piacciono e poi si spacca al meeting di rieti....
un allenatore diceva al bimbo di turno..se vuoi fare i 200mt corrili per il lussemburgo..in italia te fai il lungo e stop.