your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
triagon triagon, ma perche capisci la meta' ed il resto lo stravolgi, si deve essere poco più di cavie da laboratorio con gli elettrodi attaccati per non capire che non entravo nel merito (sai cosa vuol dire o parlo piu terra terra?) di quanto era scritto ed a quel punto aveva senso leggere il contenuto ma su quello che ho spiegato più di una volta.
cioè a questo:
e viceversa eh perché vale da ogni punto di vista.All' identita' parlano bene del governo = stampa di merda sono necessarie più fonti bli blo, parlano male del governo = stampa illuminata, una fonte e' vangelo.
ma d'altronde dal meno furbo e più preso per il culo di wayne (tu triagon si be e' anche questo un merito, sei lo scemo del villaggio di wayne :P) non potevo aspettarmi altro, da altri invece sinceramente non mi aspettavo che non comprendessero una cippa, sara il caldo.
Ma ti ripeto avevi detto che non avresti postato piu su news con sommo godimento di tutta la board, stai pensando ad un ritorno in grande stile? ci mancano le tue tesi complottitiche ed in genere le tue cagate, ci fai divertire solo su sport ormai.
/tagged succhiami una palla![]()
Last edited by McLove.; 14th August 2008 at 16:38.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cmq che si lascino passare come acqua sta spazzatura di insulti random fa un po specie eh.
eh gia infatti aver dato dell ipocrita o avere scritto insulti per acronimo senza nemmeno aver avuto interesse o essersi preso la briga di leggere quanto avevo scritto ( o meglio di capirlo) e da meno, poi proprio tu non eri quello che mi davi della merda nel thread in cui poi hai terminato che andavi a scopare?
io sono il primo a limitarmi ma se il metro di giudizio e' univoco, se qua si lasciando andare le provocazioni o gli insulti, non vedo il motivo di trattenermi dato che altri non lo fanno, poi se sforo mi prendo i cartellini come tutti eh.
edit: su queste stesse pagine avete scritto anche di peggio non solo in questa sezione ma anche in sport, ma li ti fanno divertire qua invece ti danno fastidio perche non la penso come te?
strano e' proprio quello che contesto sull informazione..vedi come tutto torna alla fine.![]()
Last edited by McLove.; 14th August 2008 at 17:24.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Guarda , non serve che ti limiti. E' evidente che ti si permette di dire tutto quel cazzo che vuoi , quindi perche fare finta di essere decenti ?
Inutile ricordarti che sei te partito a dare della merda a seguito delle prime obiezioni (se vuoi riesumiamo il thread eh).
In ogni caso non ho finito i soldi , e ora devo uscire.
Ciao stammi bene.
P.s.
No guarda , torna solo quello che ti si permette di fare e dire , perche in realtà non torna proprio una sega.
al momento torna che avevate dimostrato aoe sdegno per un articolo positivo (e ripeto a me del positivo o negativo frega nulla perche manco ho letto il contnuto), e quando si e' visto che era sarcastico questo sdegno e decantato, ergo forse non sbagliavo tanto sul fanboysmo e sui preconcetti che l'informazione la definite _buona o merda_ in relazione ad i gusti di chi la legge, no?
tipo lo sdegno della societa al pdl e poi quando si "scopre" che anche il pd ne ha e ne puo avere allora tutto tace , no?
ad ogni modo anche io sto andando via, capisco che per quelli come te io possa essere scomodo, e' un peccato che qualcuno abbia ricordato a questa board che alcuni non erano reati come piaceva alla tua stampa propagnadistica, che alcune posizioni processuali esistevano solo nella testa degli utenti o che regan non ha avuto impeachment(llo quanto ti sei incazzato eh) o altre cose scomoderrime a chi per anni si e' autoalimentato di partito ed autopacche sulla schiena, si sono da eliminare, mandatemi dei Gulag, anzi no fucilatemi e mirate al petto!
io sono qui per discutere di argomenti voi per attaccarmi o argomentare su quelli? a scordavo e' pratica del partito distruggere l'avversario quando non si hanno i mezzi per controbatterlo sui temi... ops![]()
Last edited by McLove.; 14th August 2008 at 17:44.
Via non vi scaldate e lasciate stare Lord, è mio! L'ho visto prima io!
Tornando seri il fatto è sulle opinioni si può discutere perchè è questo il fine ultimo di una conversazione, io ho un opinione tu ne hai un altra ne discutiamo ci scorniamo, magari rimaniamo delle stesse opinioni o magari ci siamo accresciuti (forse).
L'informazione (in Italia e se si vuole anche più in generale) ne più ne meno fa uguale, mostra dei fatti e formula delle opinioni più o meno condivisibili, magari da presupposti completamente diversi, basta soltanto prenderne atto, ecco che un processo a Berlusconi ad esempio per alcuni è un avvenimento sacrosanto per altri è un attacco ignominoso, anche nelle cose semplici tipo un servizio sui cani, quando servono cattivi perchè han morso, te li fanno vedere al tg che ringhiano dai canili di Scampia quando servono teneri, perchè sono abbandonati, allora vai di cuccioli & tenere animaliste attempate ( i cani è il tipico intervento da tg).
Quello che si dovrebbe cercare di fare di fronte a queste cose è cercare di denudare il più possibile il fatto dalle opinioni esterne, in modo tale che risulti il più pulito possibile per formarci la nostra di opinione, per fare questo va filtrata il più possibile l'informazione, tutta sia di destra che di sinistra, senza distinzioni, se non facciamo così spesso riflettiamo un opinione altrui e non una nostra condivisibile più o meno con quanto letto/ascoltato...
Per favore siamo in vacanza o in periodo tale, lasciamo a casa le offese volgari, se proprio volete offendervi e rodervi sul forum, almeno fatelo con la dialettica senza scadere nel gratuito...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
non posso che quotarti in toto ed oltretutto abbiamo detto la stessa cosa ognuno con le sue vedute, gia ieri ho detto che la pensavo esattamente come te su questo punto, e se non l'avessi fatto tu avrei tirato fuori io i cattocomunisti di famiglia cristiana che in relazione a chi attaccano sono bellerrimi o detestabili.
pero vedi la differenza i filo sinistrorsi (e' un idea eh mica un insulto non scaldatevi) a te uppano e dicono che hai ragione io espongo le stesse medesime cose e puff sono fascista ipocrita merda e mi devono bannare perche spacco le palle in alternativa mi fanno favoritismi (ho una serie di cartellini meglio del più in forma montero , ma non li vedete).
quello che a me piacerebbe invece e sviscerare come indichi le notizie ed andarne al nocciolo proprio per la precarieta' dell informazione ma in un contesto dove il merito della notizia connatura la buona o la cattiva informazione al di la dell'aderenza al vero e' utopia.
Piacerebbe valutare un provvedimento se e' buono a prescindere da chi l'ha fatto, un emergenza valutare se c'e', ed in tal caso valutare una miglioria a prescindere da chi l'ha fatto, cosa che qualche volta anche io e te c'abbiamo provato, ricordo anche alcune piacevoli digressioni, poi ci si e' da entrambi i lati lasciati prendere la mano e si e' flammato, ma anche quello fa parte del "gioco" del forum.
Last edited by McLove.; 14th August 2008 at 21:16.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
sono sicuramente prevenuto nei confronti di alcuni utenti e non potrei essere diversamente, uno come te che ad esempio pur di dire berluconi merda (che e' vero eh) ma si inventa impeachment o la spara grossa su norme, perdona se sono prevenuto nei tuoi confronti ne potrei essere diversamente, uno che antepone il proprio gusto alla realta dei fatti per me e' prevenuto e con tali persone sono poco incline al dialogo.
c'e' gente in questa board che ha due palle come cocomeri una cultura che spacca un intelligenza sopraffina ed argomenta sempre quello che pensa, se poi io non la penso nella stessa maniera sono dettagli ma tale gente cheantepone i fatti al suo gusto in genere e da ammirare e con tali persone dialogare e' semplicemente un piacere mai un insulto mai un uscire fuori dai limiti, mai fare la mossa piu stupida che si puo fare in un forum, cioe attaccare l'interlocutore ma discutere sui fatti, inutile che ti faccia i nomi no?
Last edited by McLove.; 14th August 2008 at 21:13.
ehhhhhhhhhhh con chi la pensa come te ti fai certi dialoghi che guarda , proprio un gran piacere.
il dialogo per definizione si fa partendo da posizioni diverse.Non dico opposte , almeno diverse.
E tu questo non lo sai fare senza passare per una marea di insulti.
Spiacente.
Non è mica un caso che passi per best flammer w2k1.
Perchè lo sei e perche ti si permette di farlo.
Non mi fare quello che gode a discutere con chi è all'altezza , perche il primo a non essere all'altezza sei tu.