Guarda che queste sono minchiate.
In tempi di progress content ti serviva di darci dentro se volevi andare avanti, ma oggigiorno arrivi senza problemi in T6 content con gilde di casual player.
Considera intanto il gear che trovi a giro, c'e' roba tramite badge o SSO rep che e' equivalente a T5/6.
Io adesso ho messo in pausa il mio tankadin e sto raidando con l'hunter il content T4, Kara la puoi puggare, Gruul lo pugghi, Maggie se hai almeno 10 persone sveglie a cui affidare la base puoi puggare il resto, si traduce nell'avere una gilda di casual player che sta iniziando ad affrontare 25men e li passa senza grossi problemi, ed appena troviamo altre 6/7 persone per fullare il raid regolare e' probabile che si passi al T5 content.
Quanto raidiamo? Bo... 3/4 giorni la settimana, e ti presenti quando vuoi.
Ier sera m'han puggato per Vashj, fai te...
Con la gilda con cui ero prima si faceva T6 content e si raidava dal lunedi' al giovedi', e qualcuno non c'era nemmeno tutti i giorni.
Se vuoi raidare, ti basta avere un paio di sere a settimana e sei a posto. Magari non ti porteranno sempre, ma un giro qui e la a vedere il contenuto sicuremente te lo fai.
Quindi se non vuoi raidare e' perche' oggettivamente hai davvero le tempistiche fottute e non hai nemmeno una sera a settimana da dedicare, oppure non hai voglia di impegnarti a farlo.