-
Petty Officer 3rd Class
[Vendo][2 Account][Informazioni all'interno]
Salve a tutti , come da titolo vendo 2 account :
PRIMO ACCOUNT
Mago Umano 70 su Hakkar EU ,1000 gold liquidi, Vestito Full epico pvp e pve , con 2 brutal , 2k di arene points e 10k di honor points , 2 pezzi t4 , 2 Mount epiche volanti shatari skyguards exalted.e molto , molto altro!
Hunter Elfo lvl 39 TWINK su Hakkar EU , vestito con i migliori pezzi pvp , divertimento assicurato , ci ho speso 2,5k di g
.
Druid Tauren 70 su Crushridge , 700 gold liquidi , quasi full epico pvp con 350 resi.
QUESTO ACCOUNT E' ATTIVO , QUINDI POSSO MOSTRARVI TUTTO CIO' CHE VOLETE!!!
SECONDO ACCOUNT
Paladino Human Retribution 70 su Hakkar , 500 gold liquidi , full epico pvp mount normale volante , full enchanatato e sockettato con pezzi di kara da cura e altro.
Warrior Tauren 70 Crushridge , 500 gold liquidi , ha 200 resi , mount epica terrena.
Shaman Orco 60 Crushridge , mount epica terrena .
ANCHE QUESTO ACCOUNT E' ATTIVO , QUINDI SE VOLETE VEDERE QUALCOSA DEI PG POSSO MOSTRARVI TUTTO!!!
IL PREZZO LO FATE VOI , CHE L'ASTA ABBIA INIZIO!!! 
Last edited by Kiron; 4th September 2008 at 23:53.
-
Petty Officer 3rd Class
Up!
-
Petty Officer 3rd Class
Up!!!
-
Petty Officer 3rd Class
Up!!!
-
me lo dai solo il war? email: gab@live.it
-
Petty Officer 3rd Class
Up!!!
( Ricordo che vendo solo in blocco ).
-
io sono interessato al war me lo cedi singolarmente pago io le spese di transferimento
-
Petty Officer 3rd Class
-
Petty Officer 3rd Class
Up!
P.S. Il mago adesso ha 3 brutal e 2 venge , il druido ha 1 brutal e full fladiator da restoration , Fate offerte , il primo che fa una buona offerta se lo aggiudica!!
-
Petty Officer 3rd Class
-
Petty Officer 3rd Class
-
Petty Officer 3rd Class
Up!!! Entrambi i pg hanno 1000 gold liquidi al momento e migliorano di giorno in giorno! Affrettatevi dai!
-
Petty Officer 3rd Class
-
Petty Officer 3rd Class
Up!!! Susu che nn pretendo offerte assurde
P.S. Il druid adesso ha 2 brutal 2 glad e 1 merci da cure ,+ guanti t4 da balance, full guardian con 400 resi ha quasi cappato enchantign e tailoring .
-
salve volevo sapere se vendi lo shaman singolarmente...pago io spese di trasferimento