pure stamattina phelps si è preso l'ingresso in finale staccando tutti di N, e si vedeva che nuotava pure rilassato... boh nc
pure stamattina phelps si è preso l'ingresso in finale staccando tutti di N, e si vedeva che nuotava pure rilassato... boh nc
Originally Posted by Mallus
Ecco uno dei motivi
un'incredibile dieta - si fa per dire - da 12mila calorie al giorno, sei volte la quantità standard di un adulto maschio. La colazione del campione capace di oscurare Mark Spitz prevede tre uova in padella con il pane, con l'aggiunta di alcuni selezionati ingredienti: formaggio, lattuga, pomodori, cipolle fritte e ovviamente maionese. Poi due tazze di caffè e una scodella di fiocchi d'avena, una "pappa" di cereali spezzettati. Ma non è ancora finita. Ci sono tre fette di pane tostato, con zucchero a velo per assicurarsi che non manchino calorie. Per finire, tre piccole frittelle di cioccolato. Terminata la prima colazione e con le fitte della fame per l'incombere del pranzo, Phelps non rinuncia a mezzo chilo di pasta condita e due grandi panini con prosciutto e formaggio, pieni di maionese. E senza dimenticare mille calorie di bevanda energetica. La cena è il pasto in cui il nuotatore fa la scorta di carboidrati per l'allenamento del giorno successivo. Ancora mezzo chilo di pasta, accompagnato però da una pizza e altre mille calorie di bevanda energetica. Poi a letto per il meritato riposo. "Mangiare, dormire e nuotare, è tutto quello che so fare", ha detto ieri Phelps all'emittente statunitense Nbc. Fco
E sti cazzi, aggiungerei![]()
Io se magno quella roba ho la sciorta 1 mese...non è che...a lui cipolle, uova, formaggio...gli fanno gonfiare lo stomaco...ergo galleggia meglio e all'occorrenza sfiata e attiva il turbo?![]()
ma gia mangiare quella colazione appena svegliati![]()
poi mangiarsi 500 gr di pasta a pranzo
e la sera fatality 500 gr di pasta + pizza
vabbe negli allenamenti giornalieri brucera tutto ma sticazzi ha uno stomaco da vacca![]()
Spoiler
zio lampadato.....nc proprio...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
niente carne?
solo du' mozzichi alla patatina della fidanzata nei weekend![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
e cmq..bella vita di merda....
vero che dopo...quando hai finito hai talmente tanti di quei soldi che se vuoi ti spacchi di fia , cibi oleosi, alchool, droghe e fumo per quanto ti pa...però...
cmq impressionante il divario enorme che riesce a dare agli altri atleti, probabilmente il piu' forte nuotatore di sempre :O
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Primato Italiano nei 3000Siepi di E.Romagnolo
Ma la Olandese dei 200 Heptatlon![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------