Il ban è arrivato per somma di punti delle infrazioni effettuate da Hudlok.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Qui si parla di calo del prezzo alla pompa in ITALIA.
Poi si parla un po del calo del prezzo del petrolio dove, so leggere, le quotazioni sono riportate in dollari.
Poi esprimo i miei dubbi, perchè io sono capace di non considerare ogni cosa che dico come la verità assoluta (al contrario di altri), partendo sulla mia
esperienza personale su un bene che è quotato proprio come il petrolio.
Qua Kinson esprime questo pensiero:
e io gli rispondo che la cosa non è del tutto negativa
e da questo devo sentirmi dire da quell'elegant'uomo di Kolp
e beccarmi un bann perchè lo mando a cagare? Quando ci sono N post dove volano insulti ben più pesanti di "imo vai a cagare".
Perchè poi se lui non s'è preso quanto meno il medesimo cartellino che mi sono preso io vuol dire che se io nell'evidente finalità di offendere, nel senso di "recare offesa",
uso termini più "soft" (come se cagare fosse sta gran parolaccia) del tipo "caro Mr.K, ma che bel lavoro che han fatto con lobotimia transoculare.." la DEVO far franca.
Stesso discorso per l'intervento di Alkbar.
Allora di cosa si tratta?
a) stupidità
b) due pesi 2 misure
c) ipocrisia
AlkAbar. Maledizione.
Secondo me, cosi' a spanne, ti bannano di nuovo per una settimana.
Comunque sia il giorno in cui mi becco un cartellino o mi bannano per le parole "diverso da wikipedia", vengo personalmente a cercarti. A nulla servira' scappare in Slovenia e cambiare il tuo nome in HudloVICH.
![]()
ti avevo già spiegato per Pm altre volte che tanti hanno un modo merdoso di partecipare alle discussioni... Io ho posto domande e non mi sono proposto come voce di dio.. Altri se ne sono sbatutti di leggere e comprendere il reply ed hanno cercato sfogo alla propria frustrazione..
Non ho capito se hai notato la puntualizzazione "prezzo in dollari".
Non è raddoppiato il prezzo del petrolio per noi che usiamo gli euro, visto che nel mentre, il dollaro si deprezzava.
Quindi se un barile prima costava 100$ e poi 200$, ma il dollaro prima lo compravi a 2 euro e poi ad 1 euro, a te il petrolio che paghi con dollari ti costa sempre 200 euri
Per il resto, in Portogallo qualche mese fa ho visto 1.6 € al litro la benzina... credo che stiamo purtroppo tutti sulla stessa barca e non ho ancora capito il perchè![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Last edited by Abby; 16th August 2008 at 13:42.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.