Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Il Messaggio di Gandhi

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post

Ero convinto alla fine uscisse la scritta "Un mondo migliore" e invece no

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Da Gandhi siamo già a parlare dei Romani/Greci vedi che tra poco salta fuori Berlusconi .

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Da Gandhi siamo già a parlare dei Romani/Greci vedi che tra poco salta fuori Berlusconi .
    godwin ha sempre ragione
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Mirera's Avatar

SMETTETELA ... SUBITO !

il discorso di Ghandi merita sicuramente molto di più che sti commenti e battutine dementi.

datevi una regolata tutti e due

per ora non cartellino per evitare un altro ban, ma Hudlok se mi cerchi mi trovi, quindi piantala

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post

Sarebbe un mondo in cui gli sconfitti sarebbe gli Alleati e sarebbero loro ad essere famosi per aver sterminato e ucciso ovunque (come hanno effettivamente fatto). Semplicemente hanno vinto loro e hanno comunicato loro così da 70 anni quasi, stravolgendo per il 50% gli eventi poichè, mai più frase è adatta in questo caso, la storia la scrivono i vincitori.Fine OT.

NelloDominat's Avatar

-OT- Ultimo.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ok, hai ragione da un punto di vista puramente logico. Tuttavia, se vuoi sopravvivere senza essere corcato di botte (virtuali) ti consiglierei di lavorare sul tono del discorso.
    Io avrei scritto:
    Miave, la parola e' necessaria per la societa', altrimenti si parlerebbe di legge del piu' forte che non porta tanto in la, dato che la coordinazione umana ha dimostrato di essere superiore a qualunque dimostrazione di forza esistente.
    Dopo si potrebbe argomentare che chi si coordina meglio ha anche sviluppato un sistema di comunicazione migliore (gerarchia romana, tutti inquadrati e perfetti fino a che ha durato) e quindi e' piu' forte.
    Al che si potrebbe argomentare che Ghandi, solo a parole, e' riuscito ad ottenere l'indipendenza dell'India.
    Al che Miave non ti avrebbe sfanculato come sicuramente fara' in un paio di ore, quando, dopo aver trombato abbondantemente wolfo (), tornera' a leggere il forum.
    Abbiamo trovato l'insegnante di sostegno di Hudolk. Grazie Alka (si fa per scherzare che altrimenti vien fuori un putiferio.

@Hudolk
    Per piacere Hudolk NON quotarmi piu' davvero... Non leggere i miei commenti, da NESSUNA parte su questa board. La mia era una battuta, che non hai capito. Adattata da una barzelletta. Non ho risposto, non ho aggiunto altro, e non ti ho rispondo piu'. Poiche' ho i coglioni straziati nel leggerti. Per piacere riamani nel tuo mondo e io rimango nel mio.
    Poiche' per l'ennesima volta da una tua uscita si e' passato a cercare l'errore uscendo fuori topic, e focalizzandoci su cose che non sono IN TOPIC. In aggiunta ti suggerisco un tastino "MULTI QUOTE" che eviterebbe di leggere la tua firma per piu' di 3-4 post di seguito. Lo dico francamente. Non cagarmi, non quotarmi. Che quando mi quoti mi girano solo le palle, per contenuto e sopratutto tono con una continua ricerca del flame. Credo che tu speri che qualcuno finalmente di mandi a fare in culo. Cosi da dire "mi ha offeso! Bannatelo, io sono stato bannato per molto meno!" Mi spiace, con me non attacca. Ma volevo mettere in chiaro il tutto. Pensavo di mandarti un PM, ma voglio che anche gli altri lo sappiano cosi da evitare doppi sensi.

Last edited by NelloDominat; 19th August 2008 at 05:05.

Page 3 of 3 FirstFirst 123