Questo thread per le discipline con giuria estetica: ginnastica artistica e ritmica, tuffi, sincro...
Questo thread per le discipline con giuria estetica: ginnastica artistica e ritmica, tuffi, sincro...
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
qualcuno sa come mai Cassina ha uno 0,00 al volteggio nelle qualificazioni a squadre di stanotte?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Ma Igor Cassina non gareggia?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
domani
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
EDIT: sbagliato 3d![]()
Last edited by Majesty; 17th August 2008 at 16:29.
Cmq x dire:
- ieri la Cagnotta è arrivata 5° dal trampolino dei 3 metri; buona prova ma c'era cmq un abisso tra lei e le atlete sul podio, gara tirata in cui si è veramente sbagliato poco; oro e bronzo alle cinesi, seconda a sorpresa la russa.
- oggi delusione negli anelli x morandi 6° e coppolino 4°, a detta del grande Jury Coppolino meritava una medaglia ma la giuria l ha vista diversamente; oro e argento ai cinesi e bronzo all'ukraina; altro scandalo della giuria dopo la finale di atene 04 che è stata una farsa??![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.repubblica.it/2008/08/oli...-derubato.html
Come al solito se non piazzano almeno 2 cinesi di merda sul podio non sono contenti.....
sticazzi che croce ... non ho visto la gara ma spero che i cinesi abbiano almeno fatto quanto il nostro atleta .
Marconi fuori dalla finale dei tuffi dai 3 metri, causa scazzo totale del 5° tuffo quando era saldamente in 7° posizione.
Gli italiani denunciano gli arbitri della finale degli anelli...evvai!!!
ma c'è qualcosa di piu noioso del nuoto sincroniz??pd che 2 palle.....QQ
fra poco c'è cassina, il tedesco favorito ha un po scazzto, ameno cosi dice yuri.
dioc il mangiariso ha fatto il fenomeno pd
pd e pm quarto.....mi sta passando la voglia di vedere ste olimpiadi pm.......
bho per quel poco che capisco direi che il 4 posto cmq non lo meritava... almeno sul podio ci poteva stare![]()