Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 64

Thread: Voi dove lo comprate?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

E quindi il 18 dovrebbe essere già tipo una early access? Lo spero, visto che prima del 20-22 settembre non avrò tempo di giocare a na ceppa
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

play.com

Salve a tutti, io ho acquisato 2 preorder da game.uk.
    Ma per l'open beta cosa dovrei fare? No perchè nn mi hanno mandato nulla tranne la conferma degli ordini...

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Raga non lo comprate da play.com ho fatto il preorder mi han mandato la release sti handicappati (senza offesa per chi è veramente diversamente abile) poi mi hanno chiesto di chiamarli per chiarire l'equivoco così spendo altri soldi alla cazzo , affondasse la Gran Bretagna tutta .

PS: Mi sono dimenticato di aggiungere che sto parlando di AoC e non di preorder di WOL ma vi sconsiglio di non affidarvi a play.com.
    Last edited by Goram; 17th August 2008 at 23:05.

Enlisted

Quindi ragazzi ricapitolando .. per uno come me che lo deve ordinare ora.. se da play.com come scrive Goram han mandato la release normale e non preorder da game.uk si sa qualcosa? E' il vero preorder con gli item bonus o una release normale.. ma sopratutto si potrà joinare nei server europei(e quindi italiano) o è la versione usa?
    Non per altro ma mi accorgo che sono molto in ritardo però se ci son problemi con play.com e game.uk tantovale ordino la rella normale da multiplayer.it e amen

Quote Originally Posted by sim0n View Post
    Quindi ragazzi ricapitolando .. per uno come me che lo deve ordinare ora.. se da play.com come scrive Goram han mandato la release normale e non preorder da game.uk si sa qualcosa? E' il vero preorder con gli item bonus o una release normale.. ma sopratutto si potrà joinare nei server europei(e quindi italiano) o è la versione usa?
    Non per altro ma mi accorgo che sono molto in ritardo però se ci son problemi con play.com e game.uk tantovale ordino la rella normale da multiplayer.it e amen
    Se non ho capito male gli item bonus li hai in base a dove compri es: da Best Buy hai CHAMPION'S SAPPHIRE BAND, da GameStop o EB Games hai SENTINEL'S AMBER BAND, ecc. ecc. Questo almeno è quello che si capisce leggendo la pagina preorder del sito di war.
    Io ho acquistato da game.uk che pero' non e' compreso nella lista a fondo pagina http://www.warhammeronline.com/preorder/ comunque è un pre-order come mi hanno confermato dalla mail...

Enlisted Dora's Avatar

Nessuno e' interessato a giocare sui server americani e quindi a comprare la versione USA? Io sono molto indecisa se giocare sui server europei ma non so dove eventualmente ordinare la confezione americana.... any hint?
    Love does not have borders.
    Wait for me.

Enlisted

Quote Originally Posted by bRITOn View Post
    Se non ho capito male gli item bonus li hai in base a dove compri es: da Best Buy hai CHAMPION'S SAPPHIRE BAND, da GameStop o EB Games hai SENTINEL'S AMBER BAND, ecc. ecc. Questo almeno è quello che si capisce leggendo la pagina preorder del sito di war.
    Io ho acquistato da game.uk che pero' non e' compreso nella lista a fondo pagina http://www.warhammeronline.com/preorder/ comunque è un pre-order come mi hanno confermato dalla mail...

Fammi capire ok è un preorder (versione europe o usa) ? Sai qualcosa?

Ti hanno confermato che è un preorder quindi penso avrai l'item bonus.. quando ti invieranno il tutto ti hanno dato qualche data?

Ho capito male ma il vero preorder non ha il dvd dentro ? Se ordini quindi un preorder da game.uk poi come avrai il gioco? O ti inviano la confezione preorder + release del gioco insieme?

Anche perchè dal loro sito vedo 2 scatole una da 29 sterline l'altra da 14.Cambia solo la Release date da quel che leggo ma nn riesco a capire altre differenze .. any help?
    Last edited by sim0n; 17th August 2008 at 16:02.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

I ho fatto il preorder da multiplayer.it a suo tempo. Qualcuno ha news riguardo a quando scaleranno i soldi? Prima o contestualmente alla spedizione?

Fino all'8 settembre sono a Venezia e dubito di riuscire a ricaricare la postepay, in caso lo faccio prima di partire.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    I ho fatto il preorder da multiplayer.it a suo tempo. Qualcuno ha news riguardo a quando scaleranno i soldi? Prima o contestualmente alla spedizione?
    Fino all'8 settembre sono a Venezia e dubito di riuscire a ricaricare la postepay, in caso lo faccio prima di partire.
    ti conviene farlo prima... visto che il gioco ti deve arrivare entro il 15 (se hai preso CE) per l'early

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Penso scalino i soldi una volta spedito, più che altro spero mandino le CE puntualmente e non dopo 2 settimane.

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Quote Originally Posted by Dora View Post
    Nessuno e' interessato a giocare sui server americani e quindi a comprare la versione USA? Io sono molto indecisa se giocare sui server europei ma non so dove eventualmente ordinare la confezione americana.... any hint?
    A quanto sento in giro la stragrande maggioranza giocherà in europa, se non sul server italiano su quello inglese, ma se proprio vuoi è possibile acquistare il gioco US (magari con digital download da EAstore, così non spendi in spedizione) visto che non ci sono "barriere" geografiche: preparati solo a giocare con ping altini e a non vedere quasi mai il prime time del server, ma poi essendo un mmo e non un fps del ping te ne puoi fregare volendo

BTW ciao Dora! giocherà anche Ban? venite sull'inglese così giocate con tutta europa! /kiss
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Una considerazione : andare tutti in massa sul server eng per non trovarsi troppi italioti cattivi , non porterebbe a una colonizzazione selvaggia di server eu in stile wow ?

chiedo per amore di informazione

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Una considerazione : andare tutti in massa sul server eng per non trovarsi troppi italioti cattivi , non porterebbe a una colonizzazione selvaggia di server eu in stile wow ?
    chiedo per amore di informazione
    Storicamente il server italiano è meno popolato di quelli inglese e tedesco. Questa è un'altra motivazione da tenere in considerazione per la scelta del server inglese su quello italiano.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

in questo momento l'unico server buono è quello spendo
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast