E quindi il 18 dovrebbe essere già tipo una early access? Lo spero, visto che prima del 20-22 settembre non avrò tempo di giocare a na ceppa![]()
E quindi il 18 dovrebbe essere già tipo una early access? Lo spero, visto che prima del 20-22 settembre non avrò tempo di giocare a na ceppa![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Salve a tutti, io ho acquisato 2 preorder da game.uk.
Ma per l'open beta cosa dovrei fare? No perchè nn mi hanno mandato nulla tranne la conferma degli ordini...
Raga non lo comprate da play.com ho fatto il preorder mi han mandato la release sti handicappati (senza offesa per chi è veramente diversamente abile) poi mi hanno chiesto di chiamarli per chiarire l'equivoco così spendo altri soldi alla cazzo , affondasse la Gran Bretagna tutta.
PS: Mi sono dimenticato di aggiungere che sto parlando di AoC e non di preorder di WOL ma vi sconsiglio di non affidarvi a play.com.
Last edited by Goram; 17th August 2008 at 23:05.
Quindi ragazzi ricapitolando .. per uno come me che lo deve ordinare ora.. se da play.com come scrive Goram han mandato la release normale e non preorder da game.uk si sa qualcosa? E' il vero preorder con gli item bonus o una release normale.. ma sopratutto si potrà joinare nei server europei(e quindi italiano) o è la versione usa?
Non per altro ma mi accorgo che sono molto in ritardo però se ci son problemi con play.com e game.uk tantovale ordino la rella normale da multiplayer.it e amen![]()
Se non ho capito male gli item bonus li hai in base a dove compri es: da Best Buy hai CHAMPION'S SAPPHIRE BAND, da GameStop o EB Games hai SENTINEL'S AMBER BAND, ecc. ecc. Questo almeno è quello che si capisce leggendo la pagina preorder del sito di war.
Io ho acquistato da game.uk che pero' non e' compreso nella lista a fondo pagina http://www.warhammeronline.com/preorder/ comunque è un pre-order come mi hanno confermato dalla mail...
Nessuno e' interessato a giocare sui server americani e quindi a comprare la versione USA? Io sono molto indecisa se giocare sui server europei ma non so dove eventualmente ordinare la confezione americana.... any hint?
Love does not have borders.
Wait for me.
Fammi capire ok è un preorder (versione europe o usa) ? Sai qualcosa?
Ti hanno confermato che è un preorder quindi penso avrai l'item bonus.. quando ti invieranno il tutto ti hanno dato qualche data?
Ho capito male ma il vero preorder non ha il dvd dentro ? Se ordini quindi un preorder da game.uk poi come avrai il gioco? O ti inviano la confezione preorder + release del gioco insieme?
Anche perchè dal loro sito vedo 2 scatole una da 29 sterline l'altra da 14.Cambia solo la Release date da quel che leggo ma nn riesco a capire altre differenze .. any help?
Last edited by sim0n; 17th August 2008 at 16:02.
I ho fatto il preorder da multiplayer.it a suo tempo. Qualcuno ha news riguardo a quando scaleranno i soldi? Prima o contestualmente alla spedizione?
Fino all'8 settembre sono a Venezia e dubito di riuscire a ricaricare la postepay, in caso lo faccio prima di partire.
A quanto sento in giro la stragrande maggioranza giocherà in europa, se non sul server italiano su quello inglese, ma se proprio vuoi è possibile acquistare il gioco US (magari con digital download da EAstore, così non spendi in spedizione) visto che non ci sono "barriere" geografiche: preparati solo a giocare con ping altini e a non vedere quasi mai il prime time del server, ma poi essendo un mmo e non un fps del ping te ne puoi fregare volendo
BTW ciao Dora! giocherà anche Ban?venite sull'inglese così giocate con tutta europa! /kiss
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Una considerazione : andare tutti in massa sul server eng per non trovarsi troppi italioti cattivi , non porterebbe a una colonizzazione selvaggia di server eu in stile wow ?
chiedo per amore di informazione![]()
in questo momento l'unico server buono è quello spendo
Originally Posted by Mallus