Amichevole o no 4-1 si poteva evitare,considerati i pali presi il gol annullato (regolare) all'inizio c'e' stata pure la sfiga di mezzo ma vabbe.
btw Proton c'e' un' amico che vuole dirti una cosa
![]()
Amichevole o no 4-1 si poteva evitare,considerati i pali presi il gol annullato (regolare) all'inizio c'e' stata pure la sfiga di mezzo ma vabbe.
btw Proton c'e' un' amico che vuole dirti una cosa
![]()
Last edited by Kali; 18th August 2008 at 10:43.
La sola cosa desolante e' che loro almeno 4 pappine le hanno prese dal Chelsea..
noi, cazzo, le abbiamo prese dal Milan!
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
A parte ste scemenze ... chiellini quanto deve stare fuori ?
che all atto pratico l'unica cosa concreta di sto trofeo è che azzoppa sempre qualche juventino -.-
bah si parla di 2 mesi se è uno stiramento dai 4 ai 6 se è rottura.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Che fai kali, rosiki per un amichevole?
Btw a me darebbe MOLTO più fastidio prendere 4 pere da juve/inter che non 5 dal chelsea, seppur in amichevole![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
il Giorgello fuori fino a fine settembre, è andata bene dai.
mai dire mai , magari gli casca na risonanza magnetica sul piede.............
l'importante è che lajjuve se ne è buscate 4 PUNTO![]()
lol dimenticato un pezzo...così posso sfottere ragazza e mezzi colleghi![]()
Last edited by GreenKnight; 18th August 2008 at 20:20.
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"