Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: audi a3 vs serie1

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

i posti dietro non mi servono se non per una bimba di 3 anni che dovrebbe starci comoda , altrimenti la scelta non sarebbe tra questa tipologia di macchine...

una a4/serie3 meno accessoriata con un motore entry level costerebbe uguale, ma io non posso rinunciare a un bel motorino, i sedili in pelle, l'eventuale tettuccio etc

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e si perchè guarda le segmento c sono cosi comode dietro ce vale la pena prenderle in previsione di usare i posti posteriori frequentemente, dio cristo siamo nel 2000 esistono le monovulume di tutte le taglie per chi ha esigenza di sfruttare i posti dietro
    cioè secondo te il ragionamento sbagliato è "prendo una segmento c invece di una monovolume" e non "ciao sono la audi/bmw/salcazzo e faccio una macchina omologata per 5 che nessuno comprerà mai se vuole usare per più di un passeggero"?
    e poi, io a 23 anni tra una a3/s1 e una monovolume... no beh dai la scelta è difficile.
    Last edited by Miave; 13th August 2008 at 10:15.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    cioè secondo te il ragionamento sbagliato è "prendo una segmento c invece di una monovolume" e non "ciao sono la audi/bmw/salcazzo e faccio una macchina omologata per 5 che nessuno comprerà mai se vuole usare per più di un passeggero"?
    e poi, io a 23 anni tra una a3/s1 e una monovolume... no beh dai la scelta è difficile.
    no il ragionaento è; dei posti dietro( a livello di comodità) me ne frego perchè non ho da portarci figli moglie suocera ma solo amici quando esco, se devo usare i posti dietro non prendo una c( oggi son tutti risicati i posti dietro) ma per comodita conviene un monovolume.

ma se a uno piace la c, e sa che è omologata per 5, permetti che possa anche pensare di girarci con 5 persone? altrimenti diciamo che è omologata per 3 com'è realmente e tutti son felici e contenti
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma se a uno piace la c, e sa che è omologata per 5, permetti che possa anche pensare di girarci con 5 persone? altrimenti diciamo che è omologata per 3 com'è realmente e tutti son felici e contenti
    si ma qui si parlava di comodità e viene fuori il posteriore, cosa che non si dovrebbe prendere cme paramtro in questo tipo di macchina perchè non sono più come 10 anni le medie da famiglia.

Sillybee's Avatar

Ho avuto un A3 ambition 2.0 TDI qualche anno fa, in effetti le versioni ribassate di 15mm anche con cerchi da 17" risultano rigidissime, al contrario della golf che con stesso assetto e telaio era molto + morbida.

La serie 1 l'ho provata proprio 2 mesi fa, bella guidabilità e confort un pelo superiore rispetto all'A3.

Però i sedili posteriori hanno un difetto ENORME che nessuno di voi ha citato... ai lati curvano in avanti dando l'effetto avvolgente sul lato esterno. Ne consegue l'impossibilità di starci in 3, e risultano comodi solo in 2. Mentre sull'A3 sono QUASI piatti. Sulla Golf perfettamente piatti e comodi anche in 3. Fidatevi ci ho fatto 50km seduto dietro e volevo morire...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Ho avuto un A3 ambition 2.0 TDI qualche anno fa, in effetti le versioni ribassate di 15mm anche con cerchi da 17" risultano rigidissime, al contrario della golf che con stesso assetto e telaio era molto + morbida.
    se ero io il mod avrei editato sto post perchè è palesemente un tentativo di flame

cmq come gia detto la a3 è rigida e secca non ce so cazzi insieme alla leon è in quel segmento la più scomoda come assorbimento asperità, e parlo di versioni normali eh non della s3 e la cupra vs la serie M

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

arrivati i preventivi di audi:

Audi A3 Sportback ambition 2.0 Tdi Quattro 170cv, 37.700
    optional: impianto bose 600, sline exterior 600, sline interior 1200, sedili pelle nappa 1750, tettuccio doppio con tetto tutto in vetro (una figata) 1640, ipt+preconsegna 360

totale da listino 38850, con sconto 35800 chiavi in mano

è probabile che invece del pacchetto interior o exterior prendo i fari xeon che mi garbano

poi visto che c'ero ho fatto un giro sulla passat coupe che avevano in esposizione (e che mi ha proposto), l'ho provata proprio perche aveva il cambio automatico, poi mi ha fatto preventivo:

passat cc 2.0 Tdi dpf 140cv, 32600 prezzo base

380 vernice, 406 cerchi, 2075 interni pelle nappa, 184 volante multifunzione, 245sedili risc, 504 sist. parcheggio, 360 ipt preconsegna

tot da listino (questa era li in prova, quindi è pronta consegna) 35755, scontata chiavi in mano 33800

la passat cc non mi interessa piu di tanto ma mi ha stupito per degli interni molto curati e la qualità della pelle, quindi la riporto per curiosità, anche perche è carina esteticamente

a breve preventivi di serie1 e saab93

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Brcondor's Avatar

Boh a me esteticamente piace da morire la serie 1, molto più della A3. Abbiamo fatto la stessa discussione a mykonos alle 8 del mattino mentre stavamo mangiando un panino dopo la discoteca, dato che un mio amico ha la A3 ed era indeciso fra la serie 1 e la A3... io direi serie 1 tutta la vita..
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

bella la saab

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by bakunin View Post
    arrivati i preventivi di audi:
    Audi A3 Sportback ambition 2.0 Tdi Quattro 170cv, 37.700
    optional: impianto bose 600, sline exterior 600, sline interior 1200, sedili pelle nappa 1750, tettuccio doppio con tetto tutto in vetro (una figata) 1640, ipt+preconsegna 360
    totale da listino 38850, con sconto 35800 chiavi in mano
    è probabile che invece del pacchetto interior o exterior prendo i fari xeon che mi garbano
    poi visto che c'ero ho fatto un giro sulla passat coupe che avevano in esposizione (e che mi ha proposto), l'ho provata proprio perche aveva il cambio automatico, poi mi ha fatto preventivo:
    passat cc 2.0 Tdi dpf 140cv, 32600 prezzo base
    380 vernice, 406 cerchi, 2075 interni pelle nappa, 184 volante multifunzione, 245sedili risc, 504 sist. parcheggio, 360 ipt preconsegna
    tot da listino (questa era li in prova, quindi è pronta consegna) 35755, scontata chiavi in mano 33800
    la passat cc non mi interessa piu di tanto ma mi ha stupito per degli interni molto curati e la qualità della pelle, quindi la riporto per curiosità, anche perche è carina esteticamente
    a breve preventivi di serie1 e saab93
    ma la sportback non è mica la semi-stationwagon della A3?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Gate's Avatar

e' un pelino piu' lunga

cmq il pacchetto esterno sline lo lascierei .. al massimo togli l'impianto bose e metti gli xeno

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    e' un pelino piu' lunga

cmq il pacchetto esterno sline lo lascierei .. al massimo togli l'impianto bose e metti gli xeno
    E' più lunga e la fanaleria posteriore è diversa. A sto punto direi di lasciare sia il pack sline che l'impianto bose, aggiungerci gli xeno ma prendere la A3 "normale" invece che la sportback

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

ecco io sono un fanboy della a3 ma la sportback mi piace 0 proprio ç_ç

Lieutenant Commander Verci's Avatar

A3 sportback = sbocco totale
    A3 2porte = non male
    Serie1 = bellina

in ogni caso costano tutte troppo pd e pm...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast