E potrete spammare in libertà tutto ciò che riguarda WAR.
http://www.warhammeralliance.com/for...08#post1127108
E potrete spammare in libertà tutto ciò che riguarda WAR.
http://www.warhammeralliance.com/for...08#post1127108
bene bene, sono contento, anche perchè betaleaks sono 3 giorni che è down![]()
heimdalr undead warrior
Bene bene![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
fate domande mirate,così inizio/amo a rispondervi xchè non mi va di scrivere un papiro sulla beta.
se levano l'nda domani , prevedo una bellissima giornata di poemi scritti sul forum...e prob. di qualche bel flame , o piu semplicemente di delusione
bla
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
beh domanda mirata: descrivici il gioco... io sono stato l'unico sfigato a non riuscire a entrare in beta.. come funziona il pvp? c sono i bg? c'è qualcosa di simile alla frontiera di daoc? stavo leggendo 1 po d tempo fa che il gioco è tutto concentrato (almeno per ora) sui tank è vero?
non mi sono mai informato a riguardo, magari voi sapete già tutto ma io no![]()
io non so nulla essendomene sbattuto allegramente i coccoli.
ergo poemizzate!
Ma e' cascata almeno ? (Nda )![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
allora sti poemi del kaiser ce stanno o no??nn che mi freghi del gioco ma devo pur passare il tempo in ufficio fino alle 12 che c'è Cassina alla sbarra.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Dai cazzo che devo passare la giornata in ufficio , sto aspettando un mega post di Ladro, e qualche frecciatina di Grama
inizio io , orientato prevalentemente allo zergume informe , gilde numerose ..., causa anche la scarsezza dei cc ( durate piccole senza immunita' )...., se non erro a parte le mappe piu grandi , gli scenari sono 12vs12 ( sul server ita dall'inizio della beta sono partiti si e no 3 volte ...), piu facile scendere dal warcamp e zergare in allegria...( e gli si puo dare torto? No , per come sono strutturate le mappe)
per ora mi sembra altamente ITEM dipendente ( non mi piace) , e prettamente un gioco orientato ai " tank " (questo mi piace)
Le classi innovative di cui parlavano ovvero Dps/healer , dopo la 3.2 secondo me ( lo sottolineo ) hanno perso troppo .
Insomma , lo provero come ho provato Aoc , penso mi basti un mese , per il mio modesto e insulso parere senza un CC adeguato , sara' un gioco zerger style/numeri schierati in campo, visto che hanno tentato di convertirmi in "pro " con scarsi risultati ma cmq ci sono riusciti , non ho intenzione di ritornare a giocare modello vorti 1.60 ( anche se ai tempi mi divertivo pure..)
IMHO
edit: nel caso non fosse cascata l'nda non ho cmq detto niente di particolare , a parte delle insulse opinioni personali , quindi sokate![]()
Last edited by BlackCOSO; 19th August 2008 at 10:15.