ma cc proprio zero??i dev hanno spiegato la scelta di escluderli o cmq di limitarli??
ma cc proprio zero??i dev hanno spiegato la scelta di escluderli o cmq di limitarli??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
i cc non sono essenziali.. basta avere i mezzi per interrupt/debuff tipo slow e qualche knockdown![]()
Che sappia io no..., ma se tu guardi la tipologia di CC che vorrei io/tu o chicchesia era solo di daoc , e loro non hanno mai avuto intenzione di fare un daoc 2 , piccoli cc senza immunita' ..., in alcuni casi e anche frustrante..rischi cmq di rimanere inchiodato per tot minuti senza poter fare un cazzo( in scontri fra grandi numeri , a parte certe classi che hanno abilita' che durano tot secondi risultando immuni a tutte le forme di bloccaggio)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
si ma e una via a senso unico....i mmorpg possono essere giocati in molti modi , e in alcuni casi i cc salvavano o facevano fare belle giocate a chi si voleva staccare dalla massa , provando il teamgroup , qua abbiamo provato un po di volte a incare in 6 20-25 cristiani ( da dietro.., da sopraauauau lunga da raccontare questa
) , se gli seghi la meta' e solo perche' giocano di merda , non hanno ancora capito o non usano determinate abilita' ( eravamo in beta eh..) , tipo il calcione nel culo che ti allontana , noi aspettavamo il prila che pushava el o si spingeva dietro di noi per farlo saltare , loro invece mentre menavano il target lo lanciavano lontano dando il tempo per riprendersi ( e un esempio , meccaniche che una volta acquisite evitano le niubbate) ...., o il semplice fatto di quando in netta inferiorita' numerica si segavano tot persone era dovuto anche e con una percentuale non indifferente agli item che uno aveva , ribadisco Imho eh, poi magari gerte gankette o persone piu skillate faranno cmq deliri in gioco , ma io la vedo ostica , Di sicuro il gioco che si e fatto in beta fino ad ora non ha agevolato molto nel capire certe meccaniche , forse chi ha potuto provare il server eng ha avuto riscontri differenti
cmq io consiglio di provarlo , non e tutto da buttare
Last edited by BlackCOSO; 19th August 2008 at 10:39.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
No, non sono manco in beta, ma ho sperimentato di persona che i cc alla daoc non sono indispensabili per un pvp competitivo, anzi
Poi dipende eh, se il gioco è zerg oriented allora CC aoe stile daoc sono necessari per garantire quantomeno la giocabilità. Altrimenti non sono indispensabili come molti pensano... e da qui la domanda fatidica, sto WAR è zerg oriented?![]()
Last edited by Razj; 19th August 2008 at 10:46.
che intendi per orientato ai tank?
a parte il fatto che io ho sempre fatto tank e la cosa mi piace, intendi che sono sgravi o che saranno fondamentali in ottica rvr?
grazie![]()
heimdalr undead warrior
non preoccupatevi del gioco, preoccupatevi dei server.
Originally Posted by Mallus
cc senza immunità, allora han copiato sputato da wow pd e pm. -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
heimdalr undead warrior
item dipendente è vero ma fino ad un certo punto.... alla fine il 99% della gente non si schioda dal lvl 31 e va a menare con gli item di base,sicuramente chi indossa quelli da buyare tramite il renown è avvantaggiato sicuramente ma in release sono item che puoi comprare solo se prima fai pvp, prima se li pigliano chi vince poi il resto della marmaglia...alla fine "dovrebbero" avere tutti set pressochè simili.
sempre considerando che questi set renown siano quelli definitivi e non ce ne siano di + potenti (max qualche gingillo) in pve altrimenti ciao ciao
per il discorso zerg invece uppo blackcoso.....ho provato sia server inglese che italiano=total war a Praag (su quello inglese qualche scenario l'ho provato almeno), è divertente ok ma come ogni zerg dopo 2 ore sei gia stufo,senza contare che appena gli obiettivi mappa e keep sono conquistati tutto si riduce ad un flipper come sotto i tp alb o mid a emain.
Apparte gli scenari insomma in beta son riuscito a fare scontri decenti in solo o comunque alla pari per testare i pg giusto alle 9 di mattina o all'ora di pranzo.
In release poi credo che l'rvr per parecchi mesi sia solo questione di zerg,per scontri su piccola scala tutto istanziato.
mandale83 on PSN
Spoiler
il gioco i beta ita lo vogliono cosi' e penso pure la maggior parte degli americani.
Logghi la sera , se non hai party no problem , tanto le mappe so piccole raggiungi subito chi zerga , dai due botte un oretta , conquisti i tuoi keep , fai punti renown per l'equip , e poi stacchi , a mo di routine...,io sono rognoso e polemico , ma alla fine penso sia uscito un gioco che rispecchi un buon 70% dei feedback fatti , su daoc whinavano per i CC a gogo sui forum , e infatti si e visto...