aveva pure la scarpa slacciata![]()
gran bella prestazione di Obrist che acchiappa una finale bellissima nei 1500.. di fatto uno dei migliori europei.. ma e' bello solo anche vederlo intervistato, pieno di gioia.
Discreto anche per adesso il cammino degli altisti.
Stellare invece la finale del triplo!
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
allora, copia incollando dalla gazza:
-ATLETICA - L'azzurra Zhara Bani eliminata nelle qualificazioni del giavellotto donne. La somala di nascita ma torinese d'adozione infila tre nulli, con un primo lancio oltre il 61,50 che valeva la qualificazione e gli altri due che finiscono fuori settore. La sua avventura olimpica si chiude tra le lacrime. Nei 200 donne Vincenza Calì sesta in 23"44 nella sua batteria e qualificata ai quarti, dove è stata inserita nella terza corsia della terza batteria che parte alle 13.14 ora italiana.
-TRIATHLON - Nella finale maschile l'oro va al tedesco Jan Frodeno. Argento al canadese Whitfield, bronzo al neozelandese Docherty. Lontani gli azzurri: Daniel Fontana ha chiuso 32° a 3'45" dal leader, D'Aquino 39° a 5'04". I due non sono mai stati nelle posizioni di testa.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non ho capito la cosa del primo lancio oltre i 61,50 che valeva la qualificazione e i 3 nulli...o è uscita fuori pedana..il che ci sta...ma se ha annullato...![]()
nn so credo sia uscita di pedana.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
o il giav e' caduto di coda
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
o come a roma...ha infilzato uno...![]()
sta per iniziare la 200 metri
imho fa' 19.11
un alieno!
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
bravo.. lo vedi che quando ti impegni..![]()
il nuovo figlio del vento
l'uomo più veloce del mondo
usain bolt