il 90% lo fa la community , gli scontri 6vs6 sono abb divertenti. Sarà come daoc , mappa per il 6vs6 e mappe per gli zerger di merda.![]()
il 90% lo fa la community , gli scontri 6vs6 sono abb divertenti. Sarà come daoc , mappa per il 6vs6 e mappe per gli zerger di merda.![]()
ma lo zerg ci può anche stare a patto che cmq ci siano degli obiettivi....
io per dire, ad alterac mi sono divertito parecchio nonostante ci fosse troppo zerg, bastava giocare in raid un minimo organizzati e ti divertivi...
poi chiaramente scontri del tipo 6 vs 6 o anche 10 vs 10 saranno spero più divertenti, io voglio provarlo questo gioco prima di scartarlo :P
heimdalr undead warrior
Vogliamo provare a levare anche l'NDA dell'inutilita' da questo thread?
Che caspita e' il renown?
E perche' lv. 31?
Dai, su... e' caduta l'NDA: date un po' di informazioni UTILI![]()
heimdalr undead warrior
i player seri di na volta dove sono finiti ? su daoc cèra e magari se restano sul server ita ci si diverte assieme.
se la community è cosi allora non è un problema di war purtroppo, certo su daoc avevi i cc piu lunghi e sistema di immunità, ma anche qui, ihmo un gruppeto da 6 , 12 pg li tira giu facile. è tutto da vedere.
i lvl 31 sono quelli con cui ci hanno dato ora per testare l'rvr .
i renown l'hanno spiegato su. punti reame , con i quali prendi tattiche e abilita stile daoc, anche se ora sono abilita passive.
Hai la classica barra dell'exp che da il livello del personaggio , e hai la barra renown pvp , praticamente sarebbero come i rank di daoc , ad determinati rank 16-18 ..26 ecc andando nei castelli nelle zone RvR , ci sono dei vendor che ti vendono item ( armour , armi , anelli , collane ecc..) diciamo superiori a quelli che potresti ottenere allo stesso livello in PvE ( ci sono cmq casi eccezionali , come cinture anelli droppati in PvE forse anche un po troppo uber , e probailmente buggati) , da quanto si e visto , un set di roba PvP otenuto dai mercanti con il renown e molto superiore a un set procurato in PvE.
Liv 31 , perche l'ultima fase e stata fatta con Premade di pg liv 31 , ovvero creavi il personaggio e ti poppava in gioco a al liv 31 con un equip semi-decente , in modo da poterci far testare la parte RvR .
La prima cosa a favore che mi viene in mente , proprio cosi al brucio , e che il 40 a parer mio si fa in tempi molto veloci..per non dire velocerrimi![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
heimdalr undead warrior
Com'e' il goblin con gli squig (o come cazzo si chiamano)? divertente da giocare?
heimdalr undead warrior
si, al momento le classi non cono bilanciate moltisismo e si trova a fare meno danni di altre, ma cmq è "divertente". Diciamo che però non puoi cambiare pet,solo quello di spec è "buono" gli altri so carta pesta proprio.
Si muovono meglio del leone,ma il leone ha un dps/utility >>>>>>
no nel senso che ad ogni maestria è associato un tipo di squig,il brutto però è che gia quello della maestria che tu alleni è fragile/poco utile, gli altri cmq li evochi dello stesso livello,ma sono fatti veramente di carta veline/fanno poco danno ecc.,insomma userai sempre quello associato al ramo che hai scelto. Spero di essermi spiegato meglio