Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 86

Thread: Da domani finisce l'NDA

Enlisted

il 90% lo fa la community , gli scontri 6vs6 sono abb divertenti. Sarà come daoc , mappa per il 6vs6 e mappe per gli zerger di merda.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Non so... pero' a me son cadute le palle a leggere di sto gioco... Mi sembra sempre meno interessante

nella tua vita non puoifare errore più grande che prendere decisioni solo per sentito dire

- minchia la saggezza oggi -

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by wowisover View Post
    il 90% lo fa la community , gli scontri 6vs6 sono abb divertenti. Sarà come daoc , mappa per il 6vs6 e mappe per gli zerger di merda.
    il 90% della community vuole lo zerg
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

ma lo zerg ci può anche stare a patto che cmq ci siano degli obiettivi....
    io per dire, ad alterac mi sono divertito parecchio nonostante ci fosse troppo zerg, bastava giocare in raid un minimo organizzati e ti divertivi...
    poi chiaramente scontri del tipo 6 vs 6 o anche 10 vs 10 saranno spero più divertenti, io voglio provarlo questo gioco prima di scartarlo :P
    heimdalr undead warrior

Vogliamo provare a levare anche l'NDA dell'inutilita' da questo thread?

Che caspita e' il renown?
    E perche' lv. 31?

Dai, su... e' caduta l'NDA: date un po' di informazioni UTILI

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    E perche' lv. 31?
    porca troia obbedite all'admin

i renown sono i rank che si prendono col pvp, tipo daoc, almeno è quello che sapevo, dagli screen che ho visto ci sono anche i set renown da prendere col pvp, di piu' non so e anche quel poco che so potrebbe non essere vero
    heimdalr undead warrior

Enlisted

Quote Originally Posted by Miave View Post
    il 90% della community vuole lo zerg
    i player seri di na volta dove sono finiti ? su daoc cèra e magari se restano sul server ita ci si diverte assieme.

se la community è cosi allora non è un problema di war purtroppo, certo su daoc avevi i cc piu lunghi e sistema di immunità, ma anche qui, ihmo un gruppeto da 6 , 12 pg li tira giu facile. è tutto da vedere.

i lvl 31 sono quelli con cui ci hanno dato ora per testare l'rvr .

i renown l'hanno spiegato su. punti reame , con i quali prendi tattiche e abilita stile daoc, anche se ora sono abilita passive.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    E perche' lv. 31?
    Hai la classica barra dell'exp che da il livello del personaggio , e hai la barra renown pvp , praticamente sarebbero come i rank di daoc , ad determinati rank 16-18 ..26 ecc andando nei castelli nelle zone RvR , ci sono dei vendor che ti vendono item ( armour , armi , anelli , collane ecc..) diciamo superiori a quelli che potresti ottenere allo stesso livello in PvE ( ci sono cmq casi eccezionali , come cinture anelli droppati in PvE forse anche un po troppo uber , e probailmente buggati) , da quanto si e visto , un set di roba PvP otenuto dai mercanti con il renown e molto superiore a un set procurato in PvE.

Liv 31 , perche l'ultima fase e stata fatta con Premade di pg liv 31 , ovvero creavi il personaggio e ti poppava in gioco a al liv 31 con un equip semi-decente , in modo da poterci far testare la parte RvR .

La prima cosa a favore che mi viene in mente , proprio cosi al brucio , e che il 40 a parer mio si fa in tempi molto veloci..per non dire velocerrimi

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    La prima cosa a favore che mi viene in mente , proprio cosi al brucio , e che il 40 a parer mio si fa in tempi molto veloci..per non dire velocerrimi
    O T T I M O

mi sono rotto le palle di expare, anche se il primo pg in genere è sempre piuttosto divertente :P
    heimdalr undead warrior

Petty Officer 1st Class

Com'e' il goblin con gli squig (o come cazzo si chiamano)? divertente da giocare?

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    Com'e' il goblin con gli squig (o come cazzo si chiamano)? divertente da giocare?
    fai il tamer dai tempi di uo o sbaglio? non ti sei stufato? :asd:

scherzo eh
    heimdalr undead warrior

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Heimdall View Post
    fai il tamer dai tempi di uo o sbaglio? non ti sei stufato? :asd:
    scherzo eh
    proprio per un cazzo, anche su wow ho (avevo) un hunter come principale

Sara' che a me gli animaletti piacciono..

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Quote Originally Posted by mrfusion View Post
    si, al momento le classi non cono bilanciate moltisismo e si trova a fare meno danni di altre, ma cmq è "divertente". Diciamo che però non puoi cambiare pet,solo quello di spec è "buono" gli altri so carta pesta proprio.

Si muovono meglio del leone,ma il leone ha un dps/utility >>>>>>

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    si, al momento le classi non cono bilanciate moltisismo e si trova a fare meno danni di altre, ma cmq è "divertente". Diciamo che però non puoi cambiare pet,solo quello di spec è "buono" gli altri so carta pesta proprio.

Si muovono meglio del leone,ma il leone ha un dps/utility >>>>>>
    cioe'? in che senso quello di spec? tiri su solo un pet particolare mentre gli altri non puoi "livellarli"?

ps: oltre che piacermi gli animaletti, devo essere anche un po' masochista a scegliere le classi sfigate..

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

no nel senso che ad ogni maestria è associato un tipo di squig,il brutto però è che gia quello della maestria che tu alleni è fragile/poco utile, gli altri cmq li evochi dello stesso livello,ma sono fatti veramente di carta veline/fanno poco danno ecc.,insomma userai sempre quello associato al ramo che hai scelto. Spero di essermi spiegato meglio

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast