Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Giochi di Guerra

QQ Bard Mjollo's Avatar

ok ora mi sono ricordato quale gioco era per me un inferno... hearts of iron.
    strategico a turni tipo civ ma molto piu complesso -.-

io parlo dell'1 mentre del 2 non saprei proprio

ci vedevo giocare mio cugino e non capivo come facesse, io lo odiavo
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    shub però M&M ha una storia da seguire no? una trama.. non c'è qualcosa di "frag only"? o forse heroes of M&M che ho giocato io è un pelo diverso.. boh.. mo' vado a spulciare nell'archivio cosa trovo
    Vabè la trama in HoM&M è limitata in qualche scenetta d'intermezzo che volendo puoi pure skippare e che cmq durerà tipo 1 minuto a dir molto...

Per il resto è tutto "esplora - raccogli risorse - conquista città/miniere - gestisci produzione - ammazza i nemici"

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    Sono in cerca di un buon rts o un gioco di strategia a turni, basta che non sia alpha centuari, civilization, age of kings o rise of nation
    a settembre vieni che aprono un gamestop e io sono il capo li :P
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    a settembre vieni che aprono un gamestop e io sono il capo li :P

uhmmmmmmmmmm no

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Tuttologo Estrema's Avatar

making history grandissimo gioco di strategia era dai tempi di panzer general che non trovavo na cosa cosi fatta bene altro che le cazzate in rts.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    shub però M&M ha una storia da seguire no? una trama.. non c'è qualcosa di "frag only"? o forse heroes of M&M che ho giocato io è un pelo diverso.. boh.. mo' vado a spulciare nell'archivio cosa trovo
    come ti hanno scritto altri ci sta una minitrama, poi poco cambia, nel senso...o devi difendere un eroe, o devi conquistare una città o devi distruggere i nemici...o resistere agli assalti.

niente di così complicato ma se vuole un rts a turni hom&m secondo me è un gioco di una longevità lunghissima..io sto ancora a far campagne del 3

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    uhmmmmmmmmmm no
    cattivo QQ
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Page 2 of 2 FirstFirst 12