Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 86

Thread: Da domani finisce l'NDA

Enlisted

Ragazzi qualche parolina riguardo l'ingegnere? Non ho letto tantissimo ma sembra un pg divertente (sempre ripeto leggendo giusto 2 righe) qualcuno l'ha mai provato?
    Sembrerebbe abbastanza alternativo anche se comunque avrei sempre la paura di fare un pg così troppo fuori norma come dire di supporto.. sono molto indeciso sul pg penso che proverò un po qualcosa prima di scegliere su wow ho avuto lo shammy su aoc l'assassin(grande delusione) qua boh?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by wowisover View Post
    i player seri di na volta dove sono finiti ? su daoc cèra e magari se restano sul server ita ci si diverte assieme.
    se la community è cosi allora non è un problema di war purtroppo, certo su daoc avevi i cc piu lunghi e sistema di immunità, ma anche qui, ihmo un gruppeto da 6 , 12 pg li tira giu facile. è tutto da vedere.
    i lvl 31 sono quelli con cui ci hanno dato ora per testare l'rvr .
    i renown l'hanno spiegato su. punti reame , con i quali prendi tattiche e abilita stile daoc, anche se ora sono abilita passive.
    ci abbiamo provato, al massimo in inferiorità seghi gruppi di 3-5 pg più di te anche se dipende molto dalle classi che si ritrovano, ma gli zerg è impensabile farseli senza cc lunghi... anche perchè ci sono delle classi a prova di ritardato, 1 2 3 e ti hanno tolto più di mezza barra... mettici 3 ritardati su 10 e se tu sei in 5 puoi pure piangere in turco che non puoi sempre outhealare i danni, così come dopo un pò (i fight sono generalmente lunghetti) pure i peggiori capiscono che devono seguire le altre scritte verdi con la spada e andare sulla stessa scritta rossa (assist, ndr).

i player che lo vogliono ci sono ancora, ma sappiamo tutti che wow ha aperto le porte dei mmo a milioni di persone nuove...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

secondo me con un po di player seri affiatati si può fare,il problema sono le cure che nn stanno dietro al danno dei ritardoti e 0 cc,proviamo meglio domani

parlo di 6vs12..il resto è da testare ma non credo fattibile..con un 10-20 secondi di cc invece distruggi il mondo imo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ci abbiamo provato, al massimo in inferiorità seghi gruppi di 3-5 pg più di te anche se dipende molto dalle classi che si ritrovano, ma gli zerg è impensabile farseli senza cc lunghi... anche perchè ci sono delle classi a prova di ritardato, 1 2 3 e ti hanno tolto più di mezza barra... mettici 3 ritardati su 10 e se tu sei in 5 puoi pure piangere in turco che non puoi sempre outhealare i danni, così come dopo un pò (i fight sono generalmente lunghetti) pure i peggiori capiscono che devono seguire le altre scritte verdi con la spada e andare sulla stessa scritta rossa (assist, ndr).
    i player che lo vogliono ci sono ancora, ma sappiamo tutti che wow ha aperto le porte dei mmo a milioni di persone nuove...

ma quali sono ste classi a prova di ritardato???

io a parte il marauder con cui gioco io che e' stato nerfato poco ed e' decisamente ottimo come dps e chosen con cui mi trovo delle volte a giochicchiare, vedo una marea di classi idiote (e/o con dps o utility davvero insignificanti.. )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    ma quali sono ste classi a prova di ritardato???
    io a parte il marauder con cui gioco io che e' stato nerfato poco ed e' decisamente ottimo come dps e chosen con cui mi trovo delle volte a giochicchiare, vedo una marea di classi idiote (e/o con dps o utility davvero insignificanti.. )
    Hai detto poco Chosen e Marauder praticamente ti manca il B.O, e hai i 2 tank e il light del gioco.

Come tank lato Ordine ci sono IB e SM, ma il primo non è gettonatissimo, e anche il secondo anche se ce ne sono di + sono sempre pochetti.

Lato ORdine ci troviamo con il WH che in molti usano come se fosse un tiratore di pistola da 50MT, e lo Shadow Warrior che non si è ancora definito che utilità ha.

Contando che ricordo i Post di QQ e valle di lacrime sul chosen che in cofronto al KoBS era considerato una pippa
    Last edited by Karidi; 20th August 2008 at 00:08.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

riporto per la cronaca un link delle distribuzione delle classi (l'ho trovato su waralliance ad onor di cronaca )

Spoiler

tanto per farsi un idea iniziale dei primi assestamenti di popolazione

Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    riporto per la cronaca un link delle distribuzione delle classi (l'ho trovato su waralliance ad onor di cronaca )
    Spoiler

tanto per farsi un idea iniziale dei primi assestamenti di popolazione
    Problema che vedendo sulla Beta ITA, il WP non era molto gettonato.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Problema che vedendo sulla Beta ITA, il WP non era molto gettonato.
    ma c'e' da considerarsi anche che pre-nerf il wp era una bomba ... adesso c'e' davvero da pensarci 2 volte prima di sceglierlo ...

ps: mi sta scaricando una patch da 773 mb

Spoiler

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

screenz?

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

Quote Originally Posted by sim0n View Post
    Ragazzi qualche parolina riguardo l'ingegnere? Non ho letto tantissimo ma sembra un pg divertente (sempre ripeto leggendo giusto 2 righe) qualcuno l'ha mai provato?
    Sembrerebbe abbastanza alternativo anche se comunque avrei sempre la paura di fare un pg così troppo fuori norma come dire di supporto.. sono molto indeciso sul pg penso che proverò un po qualcosa prima di scegliere su wow ho avuto lo shammy su aoc l'assassin(grande delusione) qua boh?
    è divertentissimo, praticamente meni con una chiave inglese in melee (mi pare possa usare anche martelli) se no vai di fucile,ha vari colpi , ha un pet ( costruisce una torretta fissa che spara) che può metter passiva, difensiva e aggro. l ho provato poco però

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Provato l'engi dall'1° al 22°, classe divertente, sarà anche perchè ogni volta che costruisci la torretta mi parte in testa la musichetta di TF2
    come carisma è uber, nanaccio con chiave inglese gigante e fucile a ripetizione ftw
    come meccaniche: è un nuker difensivo, il che significa che fa un danno nel tempo inferiore alle 2 classi-di-vetro (mago splendente e sorceress) ma ha qualche abilità/morale che gli permette di arrivare al loro dps per un tempo limitato, e ovviamente regge di più.
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

appena creato

con la mount (cinghiale)

qua mi son colorato per provare asd

i capelli spaziali dei chaos

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma per piacere che la beta ita è 90% piena di ritardati.

mille esempi si potrebbero raccontare qui dentro
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma per piacere che la beta ita è 90% piena di ritardati.
    mille esempi si potrebbero raccontare qui dentro
    come il tipo che voleva speccare il wp come fare ress in mezzo al gruppo anche se poi il pg non curava un caxxo e non menava nemmeno ?

Cmq IB è un pg che m'è piaciuto , penso da speccare brotherhood e vengeance

Certo che vedere che il Bw è uno dei pg meno giocati in assoluto mi fa u ncerto effetto .... In ita saremo stati in 3 a esparlo prima dei premade , non che adesso ce ne siano molti che se lo portano avanti eh
    Last edited by Kinson; 20th August 2008 at 01:11.

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    come il tipo che voleva speccare il wp come fare ress in mezzo al gruppo anche se poi il pg non curava un caxxo e non menava nemmeno ?
    Cmq IB è un pg che m'è piaciuto , penso da speccare brotherhood e vengeance
    Certo che vedere che il Bw è uno dei pg meno giocati in assoluto mi fa u ncerto effetto .... In ita saremo stati in 3 a esparlo prima dei premade , non che adesso ce ne siano molti che se lo portano avanti eh
    Un motivo ci sarà.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast