ok ora mi sono ricordato quale gioco era per me un inferno... hearts of iron.
strategico a turni tipo civ ma molto piu complesso -.-
io parlo dell'1 mentre del 2 non saprei proprio
ci vedevo giocare mio cugino e non capivo come facesse, io lo odiavo
ok ora mi sono ricordato quale gioco era per me un inferno... hearts of iron.
strategico a turni tipo civ ma molto piu complesso -.-
io parlo dell'1 mentre del 2 non saprei proprio
ci vedevo giocare mio cugino e non capivo come facesse, io lo odiavo
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
making history grandissimo gioco di strategia era dai tempi di panzer general che non trovavo na cosa cosi fatta bene altro che le cazzate in rts.
come ti hanno scritto altri ci sta una minitrama, poi poco cambia, nel senso...o devi difendere un eroe, o devi conquistare una città o devi distruggere i nemici...o resistere agli assalti.
niente di così complicato ma se vuole un rts a turni hom&m secondo me è un gioco di una longevità lunghissima..io sto ancora a far campagne del 3![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."