stavo rispondendo a kappa![]()
Originally Posted by Mallus
ciao! ormai l'ho postata ovunque tanto vale che la metto anche qui.
mini guida che ho fatto sull' IB
Guida Spaccaferro<-----
ciao
ps: anche se lo specchi dps non resterai deluso, grazie anche allo stile debuff armatura che toglie un'eternità. mi domando solo se i valori resteranno invariati prima della release.... non penso abbia niente da invidiare allo SM e viceversa, se spec offensivo.
Intanto grazie dlle risposte, certo da qui alla release ed i prossimi mesi le cose cambieranno un pò, cmq mi sembra che lo spaccaferro sia un pelo + difensivo e lo sm un pò più offensivo almeno questa è l'idea che mi son fatto, speriamo che i respec non costino troppo.
Cmq alla fine sono ancora un bel pò indeciso![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
no! così solo io sarò pro con quel pg
comunque ora esco un oretta, più tardi se sarò ispirato (ladro aiutami tu ç_ç) vedrò di raccontare il runepriest.
Originally Posted by Mallus
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."