uff il mio personaggio preferito...
http://www.ansa.it/opencms/export/si...736664404.html
uff il mio personaggio preferito...
http://www.ansa.it/opencms/export/si...736664404.html
beh sinceramente l'ultima stagione è stata da due palle notevoli
ormai preferisco (e di molto) la versione NY
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
beh non ha goduto certo dell'effetto novità .. come tutte le cose dopo tot anni che si presenta, non genera più quell'appeal iniziale.. vedi E.R. dottor casa, grace anatomy etc.. però grissom era storico .. ny mi sembra leggerino troppo leggerino, senza togliere che mi vedo il protagonista sempre con la tutina spaziale di apollo 13...
grissom>all
il nerd x eccellenza
![]()
cioè raga CSI ha scartavetrato i coglioni ormai, bello il personaggio di Grissom xo dopo 10-12 stagioni potrebbero anche chiudere sto cazzo di telefilm.
ci manca solo che dopo las vegas miami e ny facciano CSI gratosoglio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
hanno veramente fatto troppe serie e troppe puntate. Le prime con grissom sono le migliori, il resto è fuffa.
ormai non riesco + a guardare i telefilm vecchio stile. Per vecchio stile intendo quelli dove non esiste un vero e proprio arco narrativo ma dove le puntate sono tante piccole storie autoconclusive che seguono sempre la stessa struttura
nel caso di CSI: apertura con qualcuno che trova il cadavere > loro sulla scena del crimine > inizio indagini > difficoltà nelle indagini > qualche piccolo dramma inutile nella vita dei personaggi > risoluzione del caso quando trovano il DNA del colpevole grazie ai rimasugli di scureggia che faceva alle elementari sulla sedia di scuola > arresto del colpevole > finisce con Horatio che dice qualche frase ad effetto senza un perchè mentre si mette gli occhiali da sole (per sopperire al fatto che recita da schifo) con il WAAAAAAAA della sigla di chiusura che parte per aiutarlo a sembrare figo
Datemi i telefilm come The Shield o BSG tutta la vita grazie
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Un peccato, senza Grissom non e' piu' CSI. C'e' anche da dire che forse era il caso di chiuderla del tutto la serie, quando cominciano le defezioni nel cast principale e' un grosso segnale.
Inoltre le ultime serie non mi son sembrate il massimo, a parte il killer delle miniature, che pero' e' quasi un tentativo di serializzare un telefilm che viaggia a puntate autoconclusive.
E Petersen che va a fare??? Spero un'altro film di Maan stile Manhunter![]()
Credo che vogliano semplicemente finire le serie già programmate e scritte.
Resta cmq tra i prim 5 telefilm di sempre imho
io sono un amante di tutti i CSi ( non sono necrofilo) , ma devo ammettere che se devo scegliere fra le repliche gia fatte 450 volte di un qualunque csi e i soliti programmini del cazzo dei canali mediaset ( la rai manco la calcolo piu') scelgo i primi...
( a me piace anche molto criminal Mind)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -