Giusto per avere un'idea di come andranno le cose, in quanti eviteranno i server ita causa bimbiminchia o brutti ricordi evocati da vorti/deira?
Di sicuro inizier' sul server Ita , flammare sul forum in italiano e una parte fondamentale del gioco
Io gradirei lato distruzione , ma bisognera' vedere come sara' popolato...( ho brutti presentimenti )
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Mah, a questo punto, avendo fatto il preorder del client europeo, credo che giochero' in Europa, a cambiare son sempre in tempo eventualmente, tuttavia sono veramente indecisa se giocare o meno sul server italiano, per tutta una serie di motivi non ultimo il fatto che le traduzioni non rendono mai quanto i testi originali :-)
Percio' al momento non voto nulla!
Love does not have borders.
Wait for me.
Anche io per ora non so ancora se fare ordine o distruzione, anche se sono un po più sulla strada dell'ordine.
Come server penso all'inizio di andare su quelli ita, giusto per essere sicuro di trovare gente che parla la mia stessa lingua con la quale scambiare opinioni e aiuti e poi successivamente vedendo l'andazzo potrei cambiare server.
Sinceramente della traduzione dal testo originale differente me ne sbatto un po, tanto di sapere com'è la storia della quest o il nome dell'arma non mi frega nulla, l'unico obbiettivo e fare pve per arrivare al 40 e poi menare e basta, quindi se la traduzione mi da grande spada del pisello flaccido o mega spadone dello sfigato terrestre non mi interessa nullabasta farla, prendere exp e poi giu di rvr.
Ita-Ordine.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Anche io sceglierò ita all'inizio penso sia importante parlare bene la stessa lingua e imparare le dinamiche del gioco...penso ordine x via dell'engineermi sa che me la tento con il grassone
![]()
quello con meno binbiminchia e più classi sgravate
Originally Posted by Mallus
quest'uomo ne sa
E poi io penso che a forza di dire : "vado sul server eng per evitare gli italiani stronzi " sarà un po come le partenze intelligenti : partono intelligentemente TUTTI alla stessa ora nello stesso giorno intasandosi come e peggio delle partenze normali
Sai le risate se si ritroveranno N italiani sui server eng ? già me li vedo -.- .
La mia preferenze è En - Distruzione...poi vedrò a seconda di una eventuale congrega di niubbi, ma preferirei comunque distruzione.
distruzione, ovvio server ita..finalmente mi leggo un po di quest tranquillo