View Poll Results: Server e lato

Voters
182. You may not vote on this poll
  • Server ITA - Ordine

78 42,86%
  • Server ITA - Distruzione

69 37,91%
  • Server En/Us - Ordine

14 7,69%
  • Server En/Us - Distruzione

21 11,54%
Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 85

Thread: Che server e lato sceglierete?

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Seguo la mia gilda che preferisce server ita..... io mille volte giocherei su server eng.
    Il lato invece è certo ed è lo stesso che sceglierei anche da solo, ordine.

Lieutenant Tibù's Avatar

sicuramente server ita,inizialmete consideravo solo distruzione ma provando in beta un po di classi ordine devo ammettere che mi stanno piacendo non poco :o
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

distruzione, dove andra la mia gilda .

Enlisted Raise's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    quest'uomo ne sa
    E poi io penso che a forza di dire : "vado sul server eng per evitare gli italiani stronzi " sarà un po come le partenze intelligenti : partono intelligentemente TUTTI alla stessa ora nello stesso giorno intasandosi come e peggio delle partenze normali
    Sai le risate se si ritroveranno N italiani sui server eng ? già me li vedo -.- .
    Vorrei far presente che esistono anke biombominkia sui server inglesi di nazionalità inglese... mica i i BMBMK stanno solo su server italiano almeno sui server italiani ti accorgi subito da ocme scrivono che sono bambini, mentre su server inglesi è più difficile accorgerti che sono bambinetti vista la natura della lingua e il modo diverso di esprimersi in quanto cultura diversa da quella italiana...direi ke ci sono le giuste e dovute riflessioni da fare...personalmente giokerò su server ita lato Distruzione...e nel caso troverò sul mio percorso bimbominkia li ignorerò e a imho credo ke la miglior risposta ai bimbominkia sia ignorarli ovvero non grupparli non gildarli insomma evitarli e lasciarli in balia di se stessi...poi sicuramente si potranno incontrare in rvr come fazione opposto ma in quel caso non vanno ignorati ma MASSACRATI per guadagnare PR facili..non so se mi spiego.. hehehe :P
    Raise,
    GM UNFORGIVENS

I'm not good enough Milker's Avatar

Server Usa lato ordine...già il gioco mi ha parecchio deluso rispetto a 3 anni di forte aspettativa, doverlo giocare nel terzo mondo gestione Goa me lo farebbe disinstallare dopo 1 settimana

Crewman

Il lato Ordine prenderà forse la gran parte di gilde organizzate , mentre nella distruzione la maggior parte di player.Questa è una mia sensazione personale girando x vari forum.
    Non a caso in questo forum dove bazzicano giocatori di una certa esperienza l'ordine abbia la maggioranza, mentre in altri con + casual player la distruzione sia in vantaggio.

X quel che riguarda Usa/europa o Italia, quello che mi viene da dire è che un gioco come questo basato sull'RvR e di conseguenza sul rosik avversario resta imperdibile l'esperienza sul server di lingua madre.
    In un server straniero puoi fare il tuo gruppetto o la tua gilda, ma non ti sentirai mai appartenente a un qualcosa di + grande.Io a distanza di anni mi sento Midgardiano, non penso avrei avuto la stessa sensazione se avessi giocato in Usa.

Ognuno è libero di giocare come vuole e dove queste sono solo mie opinioni .

Io comunque giocherò in Ita lato Ordine , spero seguito da qualche altro amico di vecchia data.

Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar

Ita-ordine

Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Svaal View Post
    Il lato Ordine prenderà forse la gran parte di gilde organizzate , mentre nella distruzione la maggior parte di player.Questa è una mia sensazione personale girando x vari forum.
    Non a caso in questo forum dove bazzicano giocatori di una certa esperienza l'ordine abbia la maggioranza, mentre in altri con + casual player la distruzione sia in vantaggio.
    X quel che riguarda Usa/europa o Italia, quello che mi viene da dire è che un gioco come questo basato sull'RvR e di conseguenza sul rosik avversario resta imperdibile l'esperienza sul server di lingua madre.
    In un server straniero puoi fare il tuo gruppetto o la tua gilda, ma non ti sentirai mai appartenente a un qualcosa di + grande.Io a distanza di anni mi sento Midgardiano, non penso avrei avuto la stessa sensazione se avessi giocato in Usa.
    Ognuno è libero di giocare come vuole e dove queste sono solo mie opinioni .
    Io comunque giocherò in Ita lato Ordine , spero seguito da qualche altro amico di vecchia data.
    Il rosik in Italiano con flame annesso è priceless

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

se mai dovessi giocare (e non penso che lo farò) andrei sicuramente server US, distruzione. Se la maggior parte delle gilde serie son lato ordine, tanto meglio, più avversari forti con cui confrontarsi invece che la mandria di pr con le gambe.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ammesso che riesca ad avvicinarmi a sto gioco, nel senso che mi moglie non mi sfrangia la minchia...

Qualsiasi server lato distruzione!!! Io seguo gli amici..ndo vanno loro vo...e conoscendoli...corca che vanno lato ordine con i piccipicci bimbiciappoli...

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Boh non so...sicuramente vedo cosa sceglieranno gli altri...

Personalmente sarei forse per l'ordine...ma se tutte le gilde organizzate vanno lì andrei sul caos

Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar

ita distruzione
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Ita-Ordine
    Deira:
    OzNero Teurghist 8L Finis Terrae
    Kakatal Wizard 11L FinisTerrae
    Gorthor:
    Stormbringer Bright Wizard Valar Morghulis

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

sicuramente ita, penso ordine
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant LuKas's Avatar

Penso Ita lato boh vediamo chi conosco dove va
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast