Seguo la mia gilda che preferisce server ita..... io mille volte giocherei su server eng.
Il lato invece è certo ed è lo stesso che sceglierei anche da solo, ordine.
sicuramente server ita,inizialmete consideravo solo distruzione ma provando in beta un po di classi ordine devo ammettere che mi stanno piacendo non poco :o
mandale83 on PSN
Spoiler
Vorrei far presente che esistono anke biombominkia sui server inglesi di nazionalità inglese...mica i i BMBMK stanno solo su server italiano almeno sui server italiani ti accorgi subito da ocme scrivono che sono bambini, mentre su server inglesi è più difficile accorgerti che sono bambinetti vista la natura della lingua e il modo diverso di esprimersi in quanto cultura diversa da quella italiana...direi ke ci sono le giuste e dovute riflessioni da fare...personalmente giokerò su server ita lato Distruzione...e nel caso troverò sul mio percorso bimbominkia li ignorerò e a imho credo ke la miglior risposta ai bimbominkia sia ignorarli ovvero non grupparli non gildarli insomma evitarli e lasciarli in balia di se stessi...poi sicuramente si potranno incontrare in rvr come fazione opposto ma in quel caso non vanno ignorati ma MASSACRATI per guadagnare PR facili..non so se mi spiego.. hehehe :P
Raise,
GM UNFORGIVENS
Il lato Ordine prenderà forse la gran parte di gilde organizzate , mentre nella distruzione la maggior parte di player.Questa è una mia sensazione personale girando x vari forum.
Non a caso in questo forum dove bazzicano giocatori di una certa esperienza l'ordine abbia la maggioranza, mentre in altri con + casual player la distruzione sia in vantaggio.
X quel che riguarda Usa/europa o Italia, quello che mi viene da dire è che un gioco come questo basato sull'RvR e di conseguenza sul rosik avversario resta imperdibile l'esperienza sul server di lingua madre.
In un server straniero puoi fare il tuo gruppetto o la tua gilda, ma non ti sentirai mai appartenente a un qualcosa di + grande.Io a distanza di anni mi sento Midgardiano, non penso avrei avuto la stessa sensazione se avessi giocato in Usa.
Ognuno è libero di giocare come vuole e dove queste sono solo mie opinioni .
Io comunque giocherò in Ita lato Ordine , spero seguito da qualche altro amico di vecchia data.
Ita-ordine![]()
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
se mai dovessi giocare (e non penso che lo farò) andrei sicuramente server US, distruzione. Se la maggior parte delle gilde serie son lato ordine, tanto meglio, più avversari forti con cui confrontarsi invece che la mandria di pr con le gambe.
Ammesso che riesca ad avvicinarmi a sto gioco, nel senso che mi moglie non mi sfrangia la minchia...
Qualsiasi server lato distruzione!!! Io seguo gli amici..ndo vanno loro vo...e conoscendoli...corca che vanno lato ordine con i piccipicci bimbiciappoli...
![]()
ita distruzione
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
Ita-Ordine
Deira:
OzNero Teurghist 8L Finis Terrae
Kakatal Wizard 11L FinisTerrae
Gorthor:
Stormbringer Bright Wizard Valar Morghulis
Penso Ita lato boh vediamo chi conosco dove va![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam